in

Micol Olivieri a Pomeriggio 5: “Sono incinta di un maschietto”

Micol Olivieri, la Alice della serie tv I Cesaroni, aspetta un altro bimbo. Dopo la dolce Arya, prima figlia di Micol e suo marito, il calciatore Christian Massella, oggi ai microfoni di Pomeriggio 5 la bella Micol ha dichiarato di essere di nuovo incinta, stavolta di un maschietto.

>>LORY DEL SANTO MADRE A 60 ANNI?

Ospite nella rubrica gravidanze in tarda età Micol, che ha avuto la sua prima figlia a ventuno anni, ha presentato al grande pubblico la sua Arya e ha rivelato di aspettare un altro bambino, un maschio. Parlando della sua esperienza come mamma, Micol ha dichiarato: “La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale.”

Micol, che era stata molto criticata quando rivelò di aspettare un figlio ad appena vent’anni, è davvero entusiasta per l’arrivo del suo bambino, nonostante coloro che continuano a criticarla per la sua giovane età. Parlando con Lory Del Santo, che ha invece espresso il desiderio di essere di nuovo madre a cinquantotto anni, Micol ha affermato che lei non farebbe mai un figlio a quell’età, perché crescere un bambino è molto impegnativo e a quasi sessant’anni non si ha più la forza giusta.

>>RISSA IN STUDIO A DOMENICA LIVE

Foto Credit Micol Olivieri – Facebook

Dove andare in vacanza ad aprile in Europa e in Italia: paesi e città low cost in fiore

Isola dei Famosi 2017 diretta, show di Malena: “L’ho sempre preso in…”