in

Micol Olivieri si è sposata: nozze segrete col pancione

Pochi giorni fa avevamo dato l’annuncio delle imminenti nozze della giovane Micol Oliveri, star de I Cesaroni, senza sapere che in realtà il grande evento si era già svolto. Ebbene si, l’attrice ha convolato a giuste nozze con il compagno Christian Massella lo scorso venerdì 11 luglio con tanto di pancione di sette mesi in bella vista.

micol olivieri si è sposata col pancione

La semplice cerimonia raccolta, un po’ in stile country, si è svolta all’aperto in un casolare dell’Olgiata a Roma: “È stata una giornata davvero magica e la nostra bambina sembra aver apprezzato perché mi ha lasciata tranquilla. Il momento più emozionante è stato la proiezione del video con le nostre foto più belle sulle note dei Tiromancino. L’unica piccola preoccupazione è stata la pioggia, incombevano nuvoloni pazzeschi, per fortuna l’abbiamo scampata”.

Queste le parole della felice neo sposina che in un’intervista a Diva e Donna, da oggi in edicola, ha raccontato il suo matrimonio con molta commozione. Il settimanale ha inoltre pubblicato in esclusiva l’album di nozze della Olivieri e di Massella: solamente un altro scatto è apparso sulla pagina Facebook di Micol, per la gioiai di tutti i suoi ammiratori. L’attrice ha ringraziato parenti ed amici, che hanno reso quel giorno così speciale e perfetto, con un particolare pensiero alla piccola che tra un paio di mesi arriverà a completare la famiglia.

 

Ultime Notizie roma mercato

Roma news mercato: ultime notizie, Juan Iturbe vicinissimo ai giallorossi

malpensata bergamo

Malpensata: precipita dal balcone donna di 39 anni, spinta da qualcuno?