in

Micol Olivieri si sposa: tutti i dettagli del grande giorno

La giovanissima Micol Olivieri, Alice nel famoso telefilm I Cesaroni, non solo sta per diventare mamma ma ha anche deciso di sposare il padre di suoi figlio, il calciatore Marco Massella. A soli 21 anni l’attrice romana, grandemente criticata per la decisione di rimanere incinta così presto, convolerà presto a giuste nozze con il suo compagno.

nozze annunciate per micol olivieri

Per ora la data del grande evento rimane segreta, ma la Olivieri ha svelato che la cerimonia si terrà in un casale a Roma, dove i neo sposini potranno festeggiare in tranquillità con pochi intimi tra parenti ed amici. Sicuramente non mancheranno all’appello alcuni ospiti vip, tra cui i colleghi di set come Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore e Niccolò Centioni.

Per Micol la decisione di sposare Marco Massella è stata naturale, come quella di avere un figlio da lui appena 10 mesi dopo averlo conosciuto: i due si sono incontrati nel maggio 2013 ed un vero e proprio colpo di fulmine li ha fatti innamorare, da allora i due non si sono più lasciati e sembra che il loro idillio sia destinato a durare.

gelato in onore papa Francesco, Liguria

Santa Margherita Ligure: gelato dedicato a Papa Francesco

GIANLUCA GRIGNANI OGGI

Gianluca Grignani arrestato chiede scusa: “Ho avuto un attacco di panico”