in

Microsoft annuncia: “Presto unico Windows 9 per pc, mobile e Xbox”

La Microsoft Word sta lavorando ad un progetto di snellimento del sistema operativo Windows, affinché possa essere utilizzata un’unica versione per computer, smartphone, tablet e console Xbox. Quella promessa sarà una vera e propria rivoluzione, di cui si occuperà un solo team di sviluppatori che finora è stato diviso in tre, uno per ogni versione. Windows diventerà, quindi, un unico prodotto, come ha annunciato l’Ad Satya Nadella nel presentare la versione – la nona – del sistema operativo, definendola un’unica piattaforma unificata.Windows 9 news

‘Snelliremo la prossima versione di Windows, da tre sistemi operativi ad uno solo, integrato, per schermi di tutte le dimensioni” – ha detto l’Ad Nadella – ”In passato avevamo più squadre al lavoro sulle diverse versioni di Windows, ora ne abbiamo una sola con un’architettura comune. Questo ci consente di creare l’Universal Windows Apps”.

Windows 9 non sarà altro che 3 windows in uno, anche se continuerà ad essere venduto nelle diverse edizioni già in commercio, come ad esempio Windows Pro e Windows Enterprise. Per i tablet con display inferiore ai 9 pollici, la licenza sarà gratuita.

 

 

color run evento sportivo Rimini estate 2014

Vacanze in Riviera romagnola, sport in spiaggia con il Riviera Beach Game dal 28 luglio 2014

nuovo amore Nina Moric

Nina Moric: shopping con il nuovo amore Marco Sireci