Una delle più importanti aziende di informatica al mondo, fondata quasi quarant’anni fa da Bill Gates e Paul Allen, con sede centrale a Redmond, nello stato di Washington è alla ricerca di nuovi talenti informatici da inserire negli uffici di Roma e Milano.
Il progetto Match – Microsoft Academy for College Hires – che ripartirà a inizio 2014 consente al giovane neolaureato di entrare a far parte di Microsoft nelle aree di Vendita, Marketing e Tecnichal Services.Ogni profilo professionale ha precise caratteristiche, ma i requisiti generali richiesti praticamente a tutti sono una laurea – in informatica, economia o ingegneria – ottenuta con brillanti voti, perfetta lingua inglese, capacità di lavorare in team, ottima conoscenza della piattaforma Microsoft e una spiccata passione per l’informatica.
A Milano e a Roma si cercano, per esempio, global business service engineers, con laurea in Scienza dell’Informazione, esperienza di almeno quattro anni negli uffici di un’azienda enterprise e conoscenza dei processi ITIL. Porte aperte anche ad account executive esperiti di It, con laurea di economia, padronanza dell’inglese e interesse per l’area del sales. In tutta Italia si cercano inoltre business development manager, specialisti, account, program manager e senior architect.
Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura si consiglia di consultare il sito internet dedicato alle opportunità professionali.