in ,

Microsoft assume: posti disponibili a Roma e Milano

Una delle più importanti aziende di informatica al mondo, fondata quasi quarant’anni fa da Bill Gates e Paul Allen, con sede centrale a Redmond, nello stato di Washington è alla ricerca di nuovi talenti informatici da inserire negli uffici di Roma e Milano.

match

Il progetto Match – Microsoft Academy for College Hires – che ripartirà a inizio 2014 consente al giovane neolaureato di entrare a far parte di Microsoft  nelle aree di Vendita, Marketing e Tecnichal Services.
Ogni profilo professionale ha precise caratteristiche, ma i requisiti generali richiesti praticamente a tutti sono una laurea – in informatica, economia o ingegneria – ottenuta con brillanti voti, perfetta lingua inglese, capacità di lavorare in team, ottima conoscenza della piattaforma Microsoft e una spiccata passione per l’informatica.

A Milano e a Roma si cercano, per esempio, global business service engineers, con laurea in Scienza dell’Informazione, esperienza di almeno quattro anni negli uffici di un’azienda enterprise e conoscenza dei processi ITIL. Porte aperte anche ad account executive esperiti di It, con laurea di economia, padronanza dell’inglese e interesse per l’area del sales. In tutta Italia si cercano inoltre business development manager, specialisti, account, program manager e senior architect. 
Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura si consiglia di consultare il sito internet dedicato alle opportunità professionali.

Seguici sul nostro canale Telegram

barack obama

Iraq, uno studio ha stimato in 400mila le vittime del conflitto tra il 2003 e il 2011

Sciopero venerdì 18 ottobre, giornata nera per il trasporto pubblico: tutti i dettagli