in

Microsoft lavora con noi 2015: offerte di lavoro nell’informatica, da Roma a Milano

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro nel settore dell‘informatica? Microsoft, una delle più importanti aziende informatiche al mondo, ha reso noto attraverso la pagina del suo sito dedicata alle carriere di essere alla ricerca di vari professionisti in Italia.

La maggior parte delle posizioni aperte è riservata a ingegneri e concentrata nelle città di Milano e di Roma. Dal Premier Field Engineer Dynamics CRM al Support Engineer SharePoint, dal professionista addetto all’Exchange Server a quello specializzato in tecnologie per lo sviluppo, dall’Architect al Customer Success Manager, fino ad arrivare al Principal Escalation Engineer: sono tante le professionalità ricercate per chi ha voglia di mettersi in gioco in una realtà lavorativa in continua evoluzione.

Leggi attentamente i requisiti di ogni singolo annuncio e affrettati a inoltrare la tua candidatura. L’informatica non ti appassiona? Nessuna paura: qui puoi trovare altre occasioni.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne over anticipazioni: Gemma abbandona dopo le critiche?

Ecco gli abbinamenti giusti con l'arredamento marsala

Arredamento casa tendenze: il marsala, ecco gli abbinamenti giusti con il colore dell’anno