in

Microsoft Lumia e Damiani lanciano 99 cover gioiello per smartphone

Una limited edition di lusso quella proposta da Microsoft e Damiani. I due brand hanno dato vita a una preziosa partnership, la creazione di 99 (non una in più) cover in oro e diamanti.

Nel cuore di Milano, le cover sono state presentate proprio nella giornata di oggi presso lo showroom Damiani in via Montenapoleone insieme agli smartphone per le quali sono state ideate, i modelli smartphone Lumia 950. I preziosi presenteranno una piccola targa in oro bianco e rosa e, due anelli concentrici, sempre in oro, per decorare l’obiettivo della fotocamera. Il prezzo previsto per ciascuna cover gioiello sarà di circa 2000 euro.

Non è la prima volta che Microsoft e Damiani si uniscono per creare qualcosa di creativo e utile al stesso tempo. Il progetto Nuvola Rosa ne è un esempio. “Scienza & Tecnologia: cibo per la mente, energia per il futuro #nuvolarosa“.
Come dice il sito dedicato, l’iniziativa si rivolge alle tante ragazze provenienti “da tutte le parti del mondo, qui a Milano, in concomitanza di EXPO, per aiutarle a cogliere appieno il valore che scienza e tecnologia offrono al loro futuro e all’intera società“.

Juan Cuadrado

Juventus – Genoa: highlights, sintesi, video gol Serie A risultato finale 1-0

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter-Chievo Verona highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-0