in

Microsoft Surface Phone 2017 data uscita news: nuovo Lumia 651 in arrivo?

Si continua a parlare e a ipotizzare sul nuovo Microsoft Surface Phone, ultimo smartphone Windows 10 top di gamma di Redmond. La sua presentazione doveva avvenire per l’autunno 2017, ma secondo le ultime indiscrezioni Microsoft si vorrebbe prendere il tempo necessario. Lo scopo, infatti, è quello di rilanciare il mondo dei device mobili del marchio che nell’ultimo anno ha subito una forte battuta d’arresto in termini di vendite. La causa è anche dovuto ai competitor come Samsung e iPhone. Nel frattempo, però, alcune voci affermano che potrebbe essere in arrivo un nuovo smartphone della linea Lumia.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Un nuovo Lumia prima dell’arrivo di Microsoft Surface Phone? Così sembrerebbe secondo uno store Microsoft messicano. Il device, un Lumia 651, potrebbe essere il diretto successore di Lumia 650, più grande di circa due pollici, ma dalle caratteristiche tecniche ancora sconosciute. Inoltre, la vendita non è prevista in Europa e in Italia. Secondo il parere di molti, potrebbe trattarsi solo di un errore in quanto Microsoft ha recentemente annunciato lo stop definitivo della produzione dei Lumia, chiudendo pagine social e licenziando i dipendenti che si occupavano dello sviluppo di questo device.

A tutto questo si aggiunge Microsoft Surface Phone, lo smartphone Windows 10 che l’azienda di Redmond, fino a questo momento, ha definito come il device finale. Dovrebbe infatti comprendere tre diverse varianti, una delle quali in netta competizione con il BlackBerry dedicato al mondo Business. Il tentativo è quello di scalzarlo prendendo il suo posto. L’uscita, però dovrebbe essere prevista per il 2018 e forse Microsoft non vuole lasciare buchi suo cammino.

oroscopo scorpione agosto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Scorpione: problemi sul lavoro e in famiglia, scontri in vista

pesce

Pesce di aprile 2017 scherzi divertenti su WhatsApp e Facebook per iPhone e Android