in

Microsoft Surface Phone 2017 data uscita prezzo news: l’incidente al China Develoment Forum e le ultime news sul device

Sarà Microsoft Surface Phone 2017 il competitor di iPhone 8 e Galaxy S8?

L’attesa per Microsoft Surface Phone sale ogni mese di più. La lista di rumors si continua ad arricchire di notizie più o meno confermate e di un presunto lancio fissato successivamente alla presentazione di Samsung Galaxy S8 e iPhone 8. Sarà dunque dopo il mese di settembre 2017 che il colosso di Redmond ha pianificato un evento dedicato interamente allo smartphone 2-in-1 conosciuto come ‘Microsoft Surface Phone‘? Al momento l’ipotesi più accreditata è che il dispositivo verrà presentato in tre versioni differenti, curate e progettate in partnership con il produttore americano BlackBerry. Non solo, Microsoft avrebbe deciso di sospendere definitivamente la produzione di smartphone Lumia. Nokia ha infatti stretto una partnership con HMD Global per produrre una serie di smartphone di fascia medio-alta: Nokia 3310, Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6. Rumors vicini al brand finlandese parlano di altri tre top di gamma in arrivo entro fine 2017: Nokia 7, Nokia 8 e Nokia 9.

>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

La mossa non programmata con Tim Cook: Surface Pro 4 non ha conquistato Tim Cook

Tornando ai rumors dedicati a Microsoft Surface Phone, secondo alcuni insider, il device tuttofare potrebbe non avere le dimensioni di un vero e proprio notebook. Secondo alcuni appassionati del marchio americano, il pc/smartphone sarà in versione tascabile o ‘pocket’. Una sorta di mini computer di ultima generazione con sistema operativo Windows 10 Mobile ma con caratteristiche da vero personal computer.

Intanto incuriosisce l’episodio raccontato dagli ospiti presenti in occasione del China Develoment Forum, manifestazione sponsorizzata proprio da Redmond che, per la conferenza, ha messo a disposizione di Tim Cook un nuovissimo Surface Pro 4. Forse l’incidente non è stato programmato ma la reazione del CEO di Apple non è tardata ad arrivare. Tim Cook, senza batter ciglio, ha snobbato completamente il dispositivo tirando fuori il suo iPad Pro per lavorare. La presenza di un computer della concorrenza non è stata certo apprezzata dalla Mela Morsicata ma la mossa di Tim Cook poteva essere prevista. Lo stesso CEO ha paragonato denigrato le funzionalità di dispositivi ibridi perché presentano troppi compromessi per piacere ai consumatori. Sarà davvero così? Aspettiamo con fiducia la prossima mossa sul mercato da parte di Microsoft!

Photo Credit: Flickr.com  – Sinchen.Lin

Germania - Inghilterra 1-0 highlights gol

Germania – Inghilterra 1-0 video gol, sintesi e highlights: Podolski gol e addio

By the Sea facebook

Programmi tv 23 Marzo 2017: Sorelle, Knock knock e By the Sea