in

Microsoft Surface Phone 2017 vs iPhone 8, ultime news: prezzo, rumors e nuovo concept per il top di gamma Apple

Cosa sappiamo su iPhone 8 uscita o Microsoft Surface Phone 2017? In questo articolo abbiamo raccolto le ultime news e tutti i rumors su due dei top di gamma più attesi del 2017. Dopo le indiscrezioni su Samsung Galaxy S8 – trapelate dal leaked Evan Blass – iPhone 8 e Surface Phone 2017 con Windows 10 rimangono i due smartphone più misteriosi dell’anno nonchè tra quelli che potrebbero essere i più rivoluzionari.

=> TUTTE LE ULTIME NEWS SU iPHONE 8

iPhone 8 vs Microsoft Surface Phone 2017: a quando l’uscita? E’ questa una delle domande che si pongono maggiormente tutti i fan di Apple o di Microsoft dal momento che, sia il futuro top di gamma del colosso di Cupertino sia il nuovo smartphone con Windows 10, potrebbero rappresentare una vera e propria rivoluzione nel mercato dei dispositivi mobili. E’ oramai (quasi) certo che iPhone 8 sarà dotato di un sistema di riconoscimento facciale e dei gesti nonchè di una versione di Siri più performante che renderà il device capace di interagire in modo più naturale nonchè innovativo con il suo utilizzatore. Gli ultimi rumors in merito al nuovo top di gamma Apple parlano altresì di un dispositivo costituito in vetro e acciaio, materiali necessari all’introduzione della modalità di ricarica wireless. In attesa di notizie ufficiali, comunque, dal web arrivano nuovi concept che vorrebbero – vista l’occasione del decennale di iPhone – l’uscita di uno smartphone con display curvo ai bordi, fotocamera integrata all’interno del celebre logo Apple nonchè due led per il flash. Il prezzo potrebbe comunque essere allineato con quello di iPhone 7 anche se, visto l’aumento deciso da Samsung, non sarebbe difficile ipotizzarne uno anche per Apple.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Non solo rumors su iPhone 8 uscita, tra i dispositivi più chiacchierati c’è anche l’atteso (e misterioso) Microsoft Surface Phone 2017: anche in questo caso si tratta di un device pronto a rimescolare le carte in gioco. E’ stato infatti lo stesso Chris Capossela, CMO di Microsoft, a spiegare come Surface Phone non sarà solamente un concorrente degli altri top di gamma bensì un oggetto che darà vita ad una nuova categoria di dispositivi mobili. Grazie al sistema operativo Windows 10 Mobile, Microsoft Surface Phone 2017 potrebbe essere una sorta di “ultranetbook”, un device in grado di offrire le altissime prestazioni di un PC ma in forma “mobile”. Ma a quando l’uscita del Surface Phone? Qualcuno parla della fine del 2017 ma altri addirittura del 2018: ciò che è certo, infine, è che Microsoft sta lavorando duramente per lanciare sul mercato un oggetto mai visto prima.

max biaggi incidente enws

Bianca Atzei fidanzato: la storia d’amore con Max Biaggi

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017 montepremi: ecco il “bottino” per la vittoria finale (FOTO)