in

Microsoft Surface Phone 2017 prezzo, news e uscita ma non solo: imminente la presentazione di Surface Book 2?

Insieme a Samsung Galaxy S8 e iPhone 8, Microsoft Surface Phone è sicuramente uno degli smartphone più attesi del 2017: il colosso di Redmond – almeno stando ai rumors – sembra voler lanciare un dispositivo rivoluzionario, capace di racchiudere un PC Windows 10 nelle ridotte dimensioni di uno smartphone. Ma cosa sappiamo in merito a prezzo e uscita? Ecco allora tutte le indiscrezioni apparse in rete nelle ultime ore…

==> AGGIORNAMENTO WINDOWS 10: ECCO TUTTE LE NOVITÀ’ IN ARRIVO

Nonostante le immagini apparse in rete raffiguranti un nuovo brevetto di dispositivo con schermi pieghevoli, Microsoft Surface Phone potrebbe non uscire entro la fine del 2017. Il sito specializzato 1redDrop.com, infatti, ha sottolineato la possibilità dell’uscita di un dispositivo simile al Surface Phone con Windows 10 ma non brandizzato “Surface”: secondo la piattaforma web, infatti, per Microsoft potrebbe essere troppo rischioso debuttare con un device così rivoluzionario. Sarebbe infatti una scelta migliore quella di portare il pubblico ad apprezzare in modo graduale le nuove feature tecnologiche presenti in quello che sarà il definitivo Microsoft Surface Phone 2017: l’uscita, quindi, potrebbe essere posticipata almeno al 2018. Impossibile sapere qualcosa in più sul prezzo: è però probabile che, essendo un top di gamma, venga lanciato ad un prezzo di circa 1000 euro.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Non solo Microsoft Surface Phone 2017: oltre agli ultimi rumors su uscita, prezzo ma anche caratteristiche del nuovo smartphone con Windows 10, infatti, il colosso di Redmond sarebbe pronto a presentare il Surface Book 2. Digitimes.com – fonte molto attendibile e specializzata – ha infatti annunciato che la presentazione ufficiale dell’erede del Surface Book – uscito nel 2015 – avverrà tra la fine del mese di marzo e l’inizio del mese di aprile 2017. Infine, qualcuno parla anche della possibile uscita della quinta generazione di Surface Pro: in linea con le ultime novità Apple, infatti, anche il colosso di Redmond potrebbe voler rivedere e apportare qualche novità ai suoi device.

Credit: concept by ConceptPhones.com

Amici 16 Ascolti TV, Giancarlo Scheri esulta: “Numeri da record”

Pensioni quota 100

Reddito di inclusione 2017: che cos’è, a chi spetta e quando si potrà richiedere?