in

Microsoft Surface Phone 2017 prezzo, scheda tecnica e news: niente Surface Book 2 tra i nuovi device Microsoft?

Microsoft Surface Phone 2017: a quando l’uscita, quale sarà la scheda tecnica e quale sarà il prezzo? Sono queste le domande alle quali cercano di rispondere i tanti rumors apparsi in rete sul nuovo e rivoluzionario device atteso da Microsoft. In queste ultime ore, però, le indiscrezioni si concentrano anche sul resto della gamma Surface: stando ad alcuni esperti, infatti, potrebbe non essere il momento per un Surface Book 2 bensì per un nuovo dispositivo che introduca gli utenti al mondo di Windows 10 Cloud.

==> AGGIORNAMENTO WINDOWS 10: TUTTE LE ULTIME NOVITÀ 

Microsoft Surface Phone 2017: sarà lanciato entro la fine dell’anno?

Cosa sappiamo su Microsoft Surface Phone 2017? Secondo l’University Herald, l’atteso smartphone Microsoft sarà a tutti gli effetti un dispositivo rivoluzionario, un ibrido capace di trasformarsi da telefono a PC in pochi passi. Sempre secondo la testata – visti i brevetti apparsi in rete – è pressoché certo che il nuovo Surface Phone possa avere uno (o più) display pieghevoli, adattabili in base alle necessità del momento. Altri rumors si focalizzano invece sulla data d’uscita e sulla parte software: secondo alcuni analisti, il nuovo device Microsoft potrebbe essere lanciato già nel corso dell’ultimo quadrimestre del 2017. Altra grande novità sarà probabilmente la presenza del sistema operativo Windows 10 Creators Update, aggiornamento che arriverà sui PC a partire dall’11 aprile e che anticiperà il secondo update dell’anno chiamato “Redstone 3”. Nessuna novità inerente la scheda tecnica o il prezzo: sembra infatti (quasi) certo che il Surface Phone avrà display AMOLED da 5,5 pollici, processore Snapdragon 835 e 4 GB di RAM. Il prezzo sarà invece probabilmente affine a quello dei top di gamma già presenti sul mercato.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Microsoft: imminente rinnovo della gamma Surface?

Non solo Microsoft Surface Phone 2017: dal mondo del colosso di Redmond arrivano indiscrezioni anche su tutta la gamma Surface. Sembra oramai certo che Microsoft si stia preparando ad un evento primaverile in cui presenterà alcuni nuovi prodotti: esclusa la presenza del Surface Phone, cosa potrebbe lanciare? Se nei giorni scorsi si era parlato di un Surface Book 2, la reporter americana Mary-Jo Foley si dice invece sicura del contrario: secondo la giornalista, infatti, Microsoft si starebbe preparando al lancio di un nuovo dispositivo Surface ottimizzato per il sistema operativo Windows 10 Cloud. Anche in questo caso è impossibile ipotizzare prezzo o uscita del device in quanto dal colosso di Redmond sembrano non voler far trapelare alcuna notizia ufficiale.

International Trainee Program Lidl 2017

Lidl lavora con noi 2017: assunzioni in varie città ad aprile

Rai Fiction 2018 - 2019

Serie Tv 2017 e Fiction Rai: tutte le novità del mese di aprile tra nuovi arrivi e graditi ritorni