in

Microsoft Surface Phone All-In-One 2017, caratteristiche tecniche e ultime news: lo smartphone con Windows 10 uscirà in ottobre?

Quali saranno le caratteristiche tecniche dell’atteso Microsoft Surface Phone All-In-One 2017? Dopo i rumors sulla possibile attivazione di Windows 10 con un pulsante, in queste ore alcuni siti specializzati ipotizzano che il nuovo smartphone Microsoft possa uscire ad ottobre insieme alla nuova release del sistema operativo. Ecco i dettagli.

==> WINDOWS 10 CREATORS UPDATE MA NON SOLO: TUTTE LE NOVITÀ

Microsoft Surface Phone All-In-One 2017, cosa sappiamo sinora in merito a caratteristiche tecniche e novità? Nonostante questo nuovo progetto del colosso di Redmond sia ancora celato da un velo di mistero, sono molte le piattaforme specializzate che – stando alle indiscrezioni e alle analisi del settore – fanno uscire costantemente ipotesi circa il nuovo ed innovativo smartphone con Windows 10. In particolare, gli ultimi rumors si concentrano sulla data d’uscita dell’atteso Microsoft Surface Phone All-In-One 2017. Dopo l’annuncio di Microsoft dell’uscita di un secondo update di Windows 10 nel 2017 – oltre al Creators Update in arrivo ad aprile – in molti hanno pensato che la presentazione delle nuove feature del sistema operativo, prevista per ottobre, possa diventare anche l’occasione per annunciare ai curiosi ed appassionati del settore Microsoft Surface Phone All-In-One 2017.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Nonostante le tante indiscrezioni, comunque, bisogna precisare che Microsoft Surface Phone All-In-One 2017 non è mai stato annunciato ufficialmente dal colosso di Redmond: ciò che è certo, invece, è che Microsoft ha depositato il brevetto di uno smartphone innovativo e 2-in-1. Ma quali saranno le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo con Windows 10? Gli ultimi rumors danno (quasi) per certo che lo smartphone avrà display AMOLED da 5,5 pollici: per quanto riguarda il processore, invece, le ipotesi ricadono sia su Intel sia su Snapdragon 835. In entrambi i casi, però, è prevista memoria RAM da 4 GB e storage interno da 128 GB. Eccellenza anche nel comporta fotografico con fotocamera posteriore da 21 Megapixel ed anteriore da 8 Megapixel: oltre alla porta USB-C, Microsoft Surface Phone All-In-One 2017 sarà dotato anche di Surface Pen.

Credit: Microsoft Surface Phone 2017 All-In-One 2017 concept by Bartlomiej Tarnowski

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica live ospiti oggi

Domenica Live oggi ospiti 12 Marzo 2017: Matteo Salvini, Amaurys Perez e Francesca De André

SCHETTINO VIDEO YOUTUBE

Francesco Schettino oggi, video su YouTube per difendersi: ecco il racconto di un’altra verità