in

Microsoft Surface Phone All-In-One 2017, caratteristiche tecniche e ultime news: Windows 10 Mobile attivato da un pulsante?

Si parla sempre più insistentemente di Surface Phone All-In-One, il progetto “top secret” del colosso americano Microsoft. Ma quando è stata fissata l’uscita del tanto atteso device 2-in-1? Quello che ripetiamo già da qualche articolo fa, è che il dispositivo non è mai stato annunciato ufficialmente. Il nuovo brevetto è invece una news fresca registrato dal colosso americano qualche giorno fa.

> Seguici su Facebook, metti MI PIACE su Urbanpost Tech <

Microsoft rivela una nuovissima penna di ultima generazione in grado di fornire agli utenti nuove funzionalità multitasking. Questo nuovo gadget sarà predisposto per possedere tre nuovi pulsanti. Non è ancora chiaro quali saranno le funzionalità collegate a ciascun pulsante, si sa solo che uno di questi tasti potrebbe essere configurato per attivare una o più funzioni contemporaneamente. Non solo, la nuova pen potrebbe infatti servire per aprire le applicazioni installate su Windows 10 Mobile presenti su Surface All-In-One.

Su patentlymobile.com si parla inoltre di un pulsante integrato su Surface Phone All-In-One. Il design ipotizzato potrebbe corrispondere ai reali progetti di Microsoft. Il pulsante integrato sul nuovo tablet si espanderà sui bordi? Anche questa notizia non è ancora certa ma si pensa che il suddetto tasto sarà incorporato internamente al Surface Phone e che sarà configurato proprio per attivare una o più funzioni programmabili.
Per dar l’idea di cosa stiamo parlando, l’esempio più vicino è quello fornitoci dal tasto centrale messo a disposizione su iPod.

Real Madrid-Manchester City streaming gratis

Napoli 1-3 Real Madrid risultato finale: highlights e video gol

Arsenal-Bayern Monaco highlights gol

Arsenal – Bayern Monaco 1-5 video gol, sintesi e highlights Champions League