in

Microsoft Surface Phone All-In-One data uscita, scheda tecnica e news: tre versioni diverse, ecco gli ultimi rumors

In attesa di un qualsiasi cenno che possa confermare sul mercato l’uscita di Microsoft Surface Phone All-In-One arrivano da AD Duplex, sito specializzato in report inerenti i prodotti software Windows, i dati aggiornati sulla diffusione dei prodotti del colosso in tutto il mondo.
Gli ultimi dati del mese di febbraio 2017, ci aggiornano sulla crescita del Market Share dell’ultimo nato, Surface Pro 4. La quota raggiunta dal notebook sulla produzione è di 40,4%, un dato interessante se comparato con quello inerente Surface Pro 3 (il report conferma un calo, circa il 14% sull’intera famiglia Surface forse a causa della cessata produzione del prodotto).

report microsoft

report microsoft

Microsoft ha incrementato inoltre il suo vantaggio rispetto a Samsung e MSI ma rimane piuttosto indietro nella classifica ufficiale rispetto a HP, che detiene la fetta maggiore del mercato con il 23,8%, a Dell (13,8%) e a Lenovo 12%.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Ritornando alla possibile uscita di un device come Surface Phone All-In-One, i rumors dalla rete sono contrastanti. Si parla di un device che forse non vedrà mai la luce ma anche di un un ibrido in produzione con tre diversi modelli. Non si tratta però di uno smartphone Windows 10 Mobile con un design differente ma di differenti versioni di storage e RAM: una prima versione da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, una seconda versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e una terza versione da 8 GB di RAM e 500 GB di memoria interna.
Surface Phone All-In-One replicherà lo sforzo fatto da Apple con l’uscita di iPhone 7 Plus da 256 GB e gli ultimi modelli di OnePlus 3 e OnePlus 3T entrambi con storage da 6 GB di RAM. Non solo, si parla anche di un processore Snapdragon 835 progettato da Qualcomm molto performante sia su Samsung Galaxy S8 sia su Microsoft Surface Phone All-In-One. Sarà davvero così?

Photo Credit: Ambassador Base

Roma Villarreal video gol

Roma – Villarreal video gol, highlights e sintesi Europa League, risultato finale 0-1

Il Segreto anticipazioni spagnole: ritorna Sol, ma non è come sembra