in

Microsoft Surface Phone data uscita news: display pieghevole Vs ricarica wireless di Apple, chi vincerebbe?

Negli ultimi anni, le società che hanno preso in considerazione l’idea di uno smartphone con display pieghevole sono molte. Da Apple a Samsung, passando per Lenovo è possibile che in un futuro non lontano i device di questi brand possano prendere questa strada. Non solo loro, ma anche Microsoft sembra voler percorrere questa strategia. Lo smartphone windows 10 a provarla per prima potrebbe essere proprio Microsoft Surface Phone. Ecco cosa dicono gli ultimi rumors.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Microsoft Surface Phone deve quindi fare i conti con iPhone 8 e Samsung Galaxy S8 che, anche senza la possibilità di uno schermo pieghevole, presentano diverse caratteristiche innovative. Apple, ad esempio, sta lavorando a una ricarica wireless, senza fili e a nuovi sensori per il rilevamento di impronte e per la scansione del volto. Poche caratteristiche, ma buone, forse troppo. Per questo motivo, probabilmente, il colosso di Redmond sta prendendo tempo. Si parla di una sua possibile presentazione ad autunno 2017, ma visti i presupposti e le scarse vendite registrate con gli ultimi device, è probabile che se ne riparlerà per la prima metà del 2018.

La possibilità di avere uno smartphone Windows 10 pieghevole potrebbe essere una vera svolta per Microsoft Surface Phone, che negli ultimi mesi sta facendo parlare molto di sé: le diverse varianti che potrebbero entrare in commercio ne sono un esempio. Ma anche sul piano delle dotazioni tecniche il device della Microsoft deve fare i conti con altri brand, in questo caso Samsung Galaxy S8 che, secondo i rumors, avrà all’attivo il discusso processore Qualcomm Snapdragon 835. Per ora non è dato sapere se effettivamente il nuovo Microsoft Surface Phone sarà dotato di schermo pieghevole, ma la sfida è aperta e Redmond sembra averla accettata.

Seguici sul nostro canale Telegram

L Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2017, chi è lo spettatore misterioso? Cosa devi sapere su Cristian [FOTO]

Anticipazioni e new aggiornamento WhatsApp, saranno due i minuti di tempo per cancellare i messaggi inviati