in

Microsoft Surface Phone 2017 data uscita news: gli ultimi rumors sullo smartphone Windows 10 Mobile?

Microsoft Surface Phone, negli ultimi mesi, sta facendo parlare molto di sé. Dietro a questo smartphone Windows 10 c’è ancora un alone di mistero e sono poche le caratteristiche che, ad oggi, conosciamo, più o meno ufficiali. Secondo i dati di vendita dell’ultimo trimestre 2016, Microsoft ha registrato un nuovo calo e sembra proprio che la prospettiva di conquista del mercato debba essere rivista. La linea Lumia, ad esempio, è stata cancellata definitivamente a causa dello scarso successo, anche se si parla di un nuovo, ultimo device di questa serie per il colosso di Redmond. Ecco qual è la situazione del Microsoft Surface Phone.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Microsoft Surface Phone è forse uno degli smartphone top di gamma più attesi, al pari di iPhone 8 e Samsung Galaxy S8. Sono state sviluppate diverse e ipotesi e si diceva che, proprio a causa dei dati di vendita infausti, lo smartphone Windows 10 non avrebbe mai visto la luce. Nell’ultimo periodo, invece, la situazione sembra essere cambiata. La data d’uscita del device, ovviamente, non è ancora stata resa ufficiale. Esistono solo due ipotesi per ora: la prima vede l’uscita del nuovo Microsoft Surface Phone nel 2018, la seconda, invece, la fissa entro l’autunno 2017. Rimangono solo queste supposizioni e alcune possibili caratteristiche tecniche del dispositivo.

Tra le possibili caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Windows 10, Microsoft Surface Phone, vi è quella del nuovo processore in dotazione. Potrebbe, infatti, essere un Qualcomm Snapdragon 835, questo per via dell’accordo siglato tra Microsoft e Qualcomm. Inoltre, la RAM potrebbe oscillare tra i 4 e i 6 GB, con una memoria interna da 128 GB. L’uscita, secondo i rumors, sarebbe prevista in tre varianti: una di queste dovrebbe avere uno schermo super AMOLED da 5,5 pollici, mentre un brevetto abbastanza recente parla di uno smartphone con schermo pieghevole. Le tre varianti, invece, potrebbero mostrare un device classico, uno pensato per il mondo business e un altro denominato Enthusiast. Questa è la situazione odierna per Microsoft Surface Phone, tante ipotesi, molti dubbi e un’attesa che dovrà protrarsi almeno fino all’autunno di quest’anno.

Pokemon Go aggiornamento ultime news per il giorno di Pasqua uova

Anticipazioni aggiornamento Pokèmon Go: a Pasqua sarà più facile schiudere le uova

Consigli Fantcalcio 27a giornata Serie A

Napoli 3-2 Juventus risultato finale Coppa Italia: highlights e video gol