in

Microsoft Surface Phone data uscita news: il s.o Windows 10 Mobile arriva su Alcatel Idol 4 Pro

Nei precedenti post abbiamo parlato dei rumors circolanti in rete sull’attesissimo Microsoft Surface Phone 2017. L’ipotetico nuovo arrivato del colosso americano è uno dei grandi assenti attesi per i primi mesi dell’anno. Gennaio e febbraio sono trascorsi senza nessuna anticipazione rilevante, per questo motivo prende sempre più piede l’idea che le indiscrezioni inerenti i test di Redmond siano semplicemente un bluff.

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <

Eppure news discordanti rivelano che nei prossimi mesi potrebbero uscire sul mercato mobile internazionale ben tre varianti di Microsoft Surface Phone 2017. Il nuovo competitor di iPhone 8 e di Galaxy S8, è stato annunciato da una stretta cerchia di blog specializzati in software Windows, come un esemplare molto simile ad alcuni device già commercializzati del produttore coreano Samsung. Se la notizia fosse confermata da un comunicato stampa ufficiale potremmo pensare più precisamente al design di Microsoft Surface Phone 2017. Invece non vi sono news confermate né comunicazioni ufficiali da parte del colosso d’oltreoceano.

Per i nostalgici degli smartphone con sistema operativo Windows 10 Mobile non servirà aspettare la prossima mossa di Microsoft.
È stato infatti appena messo in commercio un dispositivo Alcatel di fascia alta chiamato Idol 4 Pro. Quest’ultimo smartphone si discosta dall’offerta attuale dedicata principalmente a Android e iOS. La scheda tecnica di Alcatel Idol 4 Pro è composta da un processore Snapdragon 820, un display da 5,5 FullHD da 1080p, da una fotocamera da 21 megapixel, memoria storage da 64 GB e una batteria 3000 mAh. Ma la novità del device in questione è la presenza sotto la scocca di Windows 10 Mobile.
Ora la domanda sorge spontanea, se Windows 10 Mobile è risorto su un altro device appena presentato al Mobile World Congress, il futuro che si prospetta per Microsoft è stato deciso? Redmond vuole ‘colonizzare’ futuri device immessi sul mercato? Forse sì e, in questo modo, si eviterà del tutto la produzione di smartphone come Surface Phone All-In-One.

Lazio Roma biglietti

Lazio – Roma video gol, highlights e sintesi Coppa Italia, risultato finale 2-0

A Bigger Splash facebook

Programmi tv 2 Marzo 2017: Un passo dal cielo 4, Piazza Pulita e A Bigger Splash