in

Microsoft Surface Phone data uscita news: tre possibili varianti per lo smartphone Windows 10 Mobile?

I rumors sul nuovo Microsoft Surface Phone continuano a circolare in rete. Il colosso di Redmond sta andando avanti con molta calma, forse anche a causa del fatto che i suoi principali competitor, tra cui Apple, sono a lavoro per creare smartphone Android e iOS sempre più competitivi, come nel caso di iPhone 8 con la sua ricarica wireless e impermeabilità a polvere e fluidi. Era di alcune settimane fa la notizie che dava il device Windows 10 per spacciato a causa delle scarse vendete dell’ultimo trimestre 2016. Ora, però, si parla di nuove specifiche tecniche e di possibile prezzo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Sul nuovo Microsoft Surface Phone continua ad aleggiare un’aura di mistero. Non si sa ancora molto sul nuovo smartphone Windows 10. Nelle ultime settimane, infatti, i rumors affermavano che ci fosse la possibilità che venisse definitivamente cancellato, ma ora arrivano nuove informazioni sulle sue doti tecniche e sul possibile prezzo. L’uscita, per ora, sembra ancora fissata al 2018, ma si parla di tre varianti: edizione standard per il mercato, edizione business ed edizione Enthusiast.

Il primo potrebbe essere un classico smartphone Windows 10, il secondo, invece, andrebbe a sostituire il BlackBerry, mentre il terzo potrebbe somigliare molto al Samsung Galaxy Note 7. Dal punto di vista estetico, Microsoft Surface Phone potrebbe essere completamente in metallo. Inoltre, è probabile che il processore possa essere un Qualcomm Snapdragon, questa ipotesi nasce a seguito dell’intesa stretta tra Microsoft e Qualcomm nel dicembre 2016. Spuntano anche le prime ipotesi sui prezzi, che potrebbero oscillare tra i 500 e gli 800 euro.

U2 The Fly plagio di Paul Rose Nae Slappin: ascolta l’audio e giudica tu (VIDEO)

la maternità surrogata ecco di cosa si grata

Maternità Surrogata sentenza: storica pronuncia in Italia, cosa devi sapere