in

Microsoft Surface Phone e Surface Pro 5 uscita: l’azienda presenta nuovo hardware, a breve nuovi device?

Tra aprile e i primi giorni di maggio, Microsoft presenterà un nuovo hardware ma, nel corso dell’evento, non verrà descritto e mostrato il nuovo Surface Book 2 poiché, stando a quanto si legge su ZDNet, non sarebbe ancora pronto. I rumors più recenti sulla linea Surface del colosso mondiale si riferiscono, in modo particolare a Surface Pro 5 e a Surface Phone. Tuttavia, anche questi ultimi, che presentano comunque feature tecniche innovative e un design moderno, non saranno i protagonisti dell’evento targato Microsoft.

SEGUI TUTTE LE NEWS SULLA LINEA SURFACE CON URBAN TECH

A questo punto, considerando le ultime news sui progetti di Microsoft, il dispositivo che verrà presentato non potrebbe che essere un device di cui ancora non si sa nulla. Stando agli ultimi rumors, l’obiettivo dell’azienda potrebbe essere quello di mostrare il funzionamento di Windows 10 Cloud, nuova versione di casa Redmond. Le tempistiche, infatti, convengono con tale ipotesi: il prossimo update dovrebbe debuttare proprio nel corso delle prossime settimane e, quindi, Microsoft potrebbe mostrarne il funzionamento, le caratteristiche e le ultime modifiche apportate.

Così come Surface Book 2, anche Surface Phone non sarebbe pronto per il debutto. Le ultime notizie si basano infatti su rumors secondo i quali presenterebbe un display pieghevole. 

oroscopo gemelli paolo fox

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Gemelli: risveglio delle passioni, Eros vi verrà a trovare

sanremo 2016

X Factor giudici: Francesco Gabbani ci sarà?