in

Microsoft Surface Phone uscita prezzo anticipazioni news: nuovo processore per lo smartphone Windows 10

Microsoft Surface Phone uscita prezzo news: i rumors sulle possibili doti tecniche

Microsoft Surface Phone continua far discutere, anche se per ora non si sa nulla sulla possibile data di uscita. Il nuovo smartphone Windows 10 non sarà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona e, con ogni probabilità, non vedrà la luce entro settembre 2017. Gli sviluppatori vogliono prendersi il tempo necessario, ed è quindi ipotizzabile il 2018 come anno di uscita. I rumors, però, non mancano, soprattutto per ciò che riguarda la dotazione tecnica del top di gamma Microsoft che potrebbe diventare molto competitiva per iPhone 8 e Samsung Galaxy S8.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PRINCIPALE: URBAN TECH

Microsoft Surface Phone uscita prezzo news: uno schermo pieghevole per lo smartphone Windows 10

Microsoft sta puntando, secondo le ultime voci, a un design unico nel suo genere. Il nuovo Microsoft Surface Phone, infatti, potrebbe essere un incrocio fra tablet e laptop, un phablet in grado di piegare il proprio display in tre parti. Inoltre, sarebbe pensato per sostituire anche il BlackBerry, accaparrandosi la grossa fetta di utenti business. Il brevetto per il nuovo design è stato da poco depositato dal colosso di Redmond, che si prepara con calma a contrastare i principali competitor sul mercato, come gli smartphone Android e iOS Samsung Galaxy S8 e iPhone 8, altrettanto agguerriti dal punto di vista tecnico.

Microsoft Surface Phone uscita prezzo news: ipotesi sul costo e nuovo processore Qualcomm Snapdragon

Nelle ultime settimane, gran parte delle voci si interrogavano sul possibile processore del nuovo Microsoft Surface Phone. Lo smartphone Windows 10 potrebbe avere un Qualcomm Snapdragon 835, il quale andrebbe a competere con l’A11 dell’iPhone 8, sempre in via ipotetica. Per ora, comunque, si tratta solo di voci e notizie ufficiose e per sapere veramente quali saranno le caratteristiche tecniche dovremmo aspettare circa un anno. In molti, infine, si chiedono quale potrebbe essere il prezzo del device: contando il tempo di sviluppo e uscita, nonché le possibili tecnologie di cui potrà disporre, l’ipotesi più probabile è quella di un prezzo che oscillerà tra i 700 e i 1000 dollari.

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: proroga Opzione Donna nuovi emendamenti e prospettive

VERONICO PANARELLO NEWS

Loris Stival, Veronica Panarello: lo scontro con la sorella e la inspiegabile richiesta al padre