in

Microsoft Surface Phone uscita prezzo news: lo smartphone Windows 10 sarà pieghevole?

Microsoft Surface Phone uscita prezzo news: lo smartphone Windows 10 sarà pieghevole?

Non si placano i rumors attorno al nuovo smartphone Windows 10 di Microsoft, il Surface Phone. Secondo le ultime indiscrezioni non verrà presentato al prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Il colosso di Redmond si sta prendendo il tempo necessario per produrre un device all’altezza delle aspettative: bisogna ricordare che gareggerà con iPhone 8 e Samsung Galaxy S8, smartphone iOS e Android che negli ultimi tempi potrebbero dire la loro in termini di nuove tecnologie. Ecco le ultime notizie sul nuovo pupillo di Microsoft.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Microsoft Surface Phone: sarà uno smartphone Windows 10 pieghevole?

Secondo le ultime indiscrezioni, Microsoft avrebbe in mente qualcosa di assolutamente nuovo e punta soprattutto al design. Le caratteristiche del nuovo smartphone Windows 10 sarebbero pensate soprattutto per gli utenti business: in questo modo il top di gamma prenderebbe il posto di BlackBerry. È stato scoperto, infatti, un brevetto depositato dal colosso di Redmond, dal quale si evincerebbe un phablet dal display pieghevole. Una rivoluzione dal punto di vista del design. Il Surface Phone potrebbe quindi essere il primo device al mondo a presentare uno schermo pieghevole: dal brevetto si capisce come l’ipotetico smartphone potrà assumere tre differenti forme, singolo, doppio e triplo schermo.

Microsoft Surface Phone: Surface Pro 5 debutterà al MWC 2017?

Intanto, la produzione su larga scala del nuovo Surface Pro 5 è in fase di avviamento e dovrebbe essere presentato al MWC 2017 di Barcellona. Sembra, però, che vi sia in circolazione già un’immagine apparsa su un sito francese e che apparterrebbe proprio a Microsoft. Non vi sono ancora conferme ufficiali, ma un’altra immagine del nuovo Surface Pro 5 sarebbe apparsa anche su Linkedin, pubblicata da un impiegato Microsoft. Dai rumors si sa solo che il nuovo device integrerà un rilevatore biometrico per le impronte, porte Thunderbolt 3, Type-C, Usb 3.0 e schermo con risoluzione in Ultra HD.

Dove fare l’Erasmus in Spagna? 5 città economiche, da Barcellona a Siviglia

L Isola dei Famosi facebook

Programmi tv 20 Febbraio 2017: I fantasmi di Portopalo, L’isola dei Famosi e Cobain: Montage Of Heck