in

Microsoft Surface Pro 3 prezzo news: versione mini tablet in arrivo

Panos Panay, vicepresidente di Microsoft Surface, ha confermato durante un’intervista che la versione mini del Tablet era in cantiere. L’arrivo di questo nuovo progetto avrebbe fatto concorrenza ad altri prodotti come quelli di Apple.

Se la versione mini di Surface Pro 3 fosse entrata in commercio, sarebbe entrata in competizione con l’iPad Mini di Apple. Quello che ha poi fatto Microsoft, è stato lanciare Surface Book, laptop che ha dominato il mercato nei quattro giorni successivi al suo lancio e che è andato rapidamente esaurito. A Luglio 2014 voci di corridoio sostenevano che la versione mini di Surface Pro 3 fosse entrata in commercio e che avrebbe visto la luce in estate. Durante il mese di Aprile 2014, Vostrostone, un rivenditore cinese, aveva messo in commercio su Amazon una scheda inerente agli accessori di Surface Pro 3 Mini, un’azione che ha fatto credere agli utenti l’arrivo della versione mini del Tablet.

Panos Panay ha commentato: “Era come una Moleskine, era fantastico” parlando a proposito di Surface Pro 3 Mini. Ma la versione mini del Tablet non è mai stata commercializzata e, a quanto apre, mai lo sarà. Resta il fatto che con l’uscita di Surface Pro 3, l’esistenza della sua versione mini è stata documentata dai manuali per l’utente nel quale sono presenti diversi gadget di questo tablet.

omicidio pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, la replica dei familiari di Trifone alla lettera di Giosuè Ruotolo

Halloween 2015 in Sicilia: feste ed eventi, dal Palermo Horror Fest al Tropical Halloween

Halloween 2015 in Sicilia: feste ed eventi, dal Palermo Horror Fest al Tropical Halloween