in

Microsoft Surface Pro 5 uscita, anticipazioni e rumors: parla un insider, ecco cosa verrà presentato al Microsoft Build 2017

Nuova identità per Surface Pro: arriva il numero 5

Si è parlato tanto dell’uscita posticipata di un dispositivo “All-In-One” in grado di soddisfare le diverse esigenze degli utenti Windows 10 Mobile eppure, ora, a distanza di mesi dai primi rumors, una tabella di marcia sulle prossime uscite previste dal colosso di Redmond non è stata ancora ufficialmente definita. Tra le indiscrezioni più insistenti si parla del nuovo Surface Pro 5, il fratello maggiore di Surface Pro 4, dalle caratteristiche tecniche molto simili al precedente modello.
Stando alle prime anticipazioni di un insider affidabile, Paul Thurrott, i futuri dispositivi integreranno un processore Intel Kaby Lake: il blogger si limita a un piccolo anticipo, sembra dunque che non ci sarà nessuna novità ‘degna di nota’ ma, semplicemente, piccole migliorie in grado di far evolvere Surface Phone Pro 4 in un modello più performante.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Il futuro 2-in-1 di casa Microsoft non sarà dunque Surface Phone ma Surface Pro 5, erede di Surface Pro 4, ultimo dispositivo certificato China Compulsory Certificate (CCC).

> SURFACE PHONE 2017: ULTIME NOVITA’, CARATTERISTICHE TECNICHE E ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DEVICE MICROSOFT <

Microsoft Surface Phone e Microsoft Build 2017, le ultime novità

Poche novità dunque in casa Redmond, l’evento in arrivo per il prossimo mese di maggio, il Microsoft Build 2017 si rivelerà decisivo oppure semplicemente una presentazione dedicata al nuovo Surface Pro 5 e alle sue caratteristiche? Sempre restando alle indiscrezioni di Thurrot, Surface Pro non sarà aggiornato con la presenza di una porta USB-C e, per questo motivo, già etichettato dall’esperto blogger come un passaggio di testimone per nulla “drammatico”. Sarà davvero così? L’assenza dei nuovi connettori comprometterà l’appeal di Surface Pro 5 sul mercato? Molto probabilmente no data l’alta compatibilità con gli attuali accessories della linea Surface.
Windows 10 verrà invece integrato nella tecnologia di Surface Pro 5 con qualche modifica? Se sì, di quale tipo? Se la presenza di Surface Pro 5 non fosse confermata ci sarebbe forse spazio per un Surface Book 2?
Avendo pochi elementi a disposizione sui quali argomentare l’uscita dei suddetti dispositivi, non ci resta che attendere una possibile nota ufficiale sull’evento top secret di maggio.

caso consip

Caso Consip, indagato sottufficiale dei Carabinieri: avrebbe falsificato atti per danneggiare Tiziano Renzi

Roberto Burioni congresso medicina e pseudoscienza

Roberto Burioni al Congresso Nazionale Medicina e Pseudoscienza: ‘Le bufale web provocano psicosi vaccini’