in ,

Midtjylland – Napoli 1-4 Europa League: video gol e highlights

Il Napoli domina anche in Danimarca e anche in coppa. La squadra di Maurizio Sarri travolge anche il Midtylland, dopo aver battuto il Legia Varsavia e il Cub Brugge. Il club partenopeo vola a nove punti in classifica, a punteggio pieno nel girone, con undici gol fatti e solo uno subito, quello di stasera del Mitdjylland. Al Napoli basterà un pareggio nella prossima partita per qualificarsi ai sedicesimi di Europa League.

La squadra di Sarri, dopo una pressione iniziale da parte degli avversari, passa in vantaggio con José Callejon, servito da un lancio splendido di Kalidou Koulibaly. Passano pochi minuti e il Napoli raddoppia: ancora Callejon imbecca al centro Gabbiadini, che in scivolata la mette dentro. L’ex attaccante della Sampdoria realizza una doppietta prima della fine del primo tempo. Il primo gol incassato dal Napoli in Europa League è opera di Pusic, complice anche una deviazione della difesa. Nei minuti di recupero, Gonzalo Higuain, entrato nel secondo tempo, chiude i conti.

Il Napoli, adesso, è vicinissimo al pass per i sedicesimi di Europa League: la squadra di Sarri ha il miglior attacco della competizione e la miglior difesa, insieme al Paok Salonicco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giovanni e Mary

Grande Fratello 14: eliminata Mary

x factor 2015

X Factor 2015, Live Show: Massimiliano è il primo eliminato