Sarà stato uno scherzo, come raccontano i parenti del colpevole e chi quel giorno era presente, ma fatto sta che il ragazzino di Pianura ha rischiato di perdere la vita e sicuramente sarà un episodio che lo segnerà per tutta la vita. Dall’ospedale San Paolo però, dove è ricoverato il ragazzo, pervengono ottime notizie: il bollettino medico infatti dice che le condizioni del 14enne sono in netto miglioramento e presto potrà uscire dall’ospedale, lui intanto esprime un desiderio: “Vorrei vedere Higuain e Rafael”.
Questo è quanto trapelato dalle parole dei familiari che notte e giorno sono all’ospedale sperando che le condizioni del ragazzino siano sempre in miglioramento. I genitori farebbero di tutto per far felice in questo momento il 14enne e magari nei prossimi giorni, quando i calciatori ritorneranno dagli impegni delle Nazionali, potrebbero fare un appello alla Società Sportiva Calcio Napoli per esaudire il desiderio del malcapitato.
Un sogno di un piccolo tifoso e un desiderio anche di tutta la sua famiglia, che vorrebbe solo far tornare il sorriso sul viso del ragazzo. Per il momento si monitorano le condizioni del ragazzo di Pianura, poi in un secondo momento, magari quando il 14enne uscirà dall’ospedale, potrà assistere ad un allenamento della sua squadra del cuore.