in

Migliorano le condizioni del 14enne di Pianura: “Vorrei vedere Higuain e Rafael”

Sarà stato uno scherzo, come raccontano i parenti del colpevole e chi quel giorno era presente, ma fatto sta che il ragazzino di Pianura ha rischiato di perdere la vita e sicuramente sarà un episodio che lo segnerà per tutta la vita. Dall’ospedale San Paolo però, dove è ricoverato il ragazzo, pervengono ottime notizie: il bollettino medico infatti dice che le condizioni del 14enne sono in netto miglioramento e presto potrà uscire dall’ospedale, lui intanto esprime un desiderio: “Vorrei vedere Higuain e Rafael”. 

higuain napoli

Questo è quanto trapelato dalle parole dei familiari che notte e giorno sono all’ospedale sperando che le condizioni del ragazzino siano sempre in miglioramento. I genitori farebbero di tutto per far felice in questo momento il 14enne e magari nei prossimi giorni, quando i calciatori ritorneranno dagli impegni delle Nazionali, potrebbero fare un appello alla Società Sportiva Calcio Napoli per esaudire il desiderio del malcapitato.

Un sogno di un piccolo tifoso e un desiderio anche di tutta la sua famiglia, che vorrebbe solo far tornare il sorriso sul viso del ragazzo. Per il momento si monitorano le condizioni del ragazzo di Pianura, poi in un secondo momento, magari quando il 14enne uscirà dall’ospedale, potrà assistere ad un allenamento della sua squadra del cuore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Antonio Logli intercettato

Caso Roberta Ragusa, ultime novità: passo falso di Logli intercettato al telefono con l’amante

viola news

Ultimissime Notizie Napoli Calcio: Montella per il dopo Benitez?