in

Il miglior portatile Aprile 2016: i cinque notebook del momento tra MacBook, Samsung, HP, Asus e LG

Ecco una lista in cui trovare i 5 migliori portatili notebook per Aprile 2016: Hp, Lg, Asus, MacBook e Samsung. I notebook qui di seguito presentano il miglior rapporto qualità/prezzo ed ognuno di essi offre qualità interessanti.

SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE URBAN TECH DI FACEBOOK 

1) MacBook 13”: Apple a quasi un anno di distanza dall’uscita di MacBook ha deciso di dare una restaurata alla versione. L’azienda di Tim Cook ha infatti presentato il prodotto sotto una nuova veste: una tinta rosa per la primavera. Ma i cambiamenti non finiscono nell’aspette esteriore, MacBook viene riproposto con nuovi processori, più potenza grafica ed una batteria capace di durare un’ora in più rispetto alla versione originale. Prezzo: da 1499 Euro.

2) HP Spectre 13: L’ultimo prodotto di casa Hp è un notebook che coniuga un design impeccabile a prestazioni altamenti professionali. La Hewlett-Packard Company è riuscita nello scopo di creare una valida alternativa ai portatili già sul mercato. Spectre è dotato di uno spessore di appena 10,4 millimetri, un telaio in alluminio e fibra di carbonio, uno schermo edge-to-edge da 13,3 pollici con risoluzione full HD e un hardware che include processori Intel Core i5 e i7 di sesta generazione, fino a 8 GB di RAM e SSD PCIe con capacità fino a 512 GB. Prezzo: 1291,92 Euro.

3) LG Gram 15: il Notebook Lg è uscito da poche settimane negli Stati Uniti accompagnato da una serie di buone critiche. LG Gram 15 avrà due configurazioni acquistabili: la prima versione monta processore Intel Core i5 integrato, la seconda un processore Intel Core i7. Il prezzo è superiore ai 1000 dollari, quindi il prodotto si colloca in una fascia alta. La CPU  di Gram 15 è equipaggiata con 8 GB di RAM. Invece lo spazio di memoria interna è da 256 o 512 GB.

4) Samsung TabPro S: La proposta che viene dall’Oriente è un ibrido. Metà Tablet, metà Notebook, abbiamo deciso di inserirla all’interno di questa lista per l’originalità e la polifunzionalità. Samsung ha creato un oggetto capace di rispondere a più necessità. Leggero ed elegante, l’ultimo arrivato nella casa sudcoreana ha anche il pregio di aver riappacificato l’azienda con Microsoft. Il sistema operativo è Windows 10 a 64bit, mentre il  Display è di 12 pollici fullHd (2160 x 1440 pixel) Super Amoled. Prezzo: 963,69 Euro.

5) Asus ROG Strix GL502: Ultimo, ma solo in ordine è il prodotto Asus appena presentato a Giacarta, Indonesia. L’azienda ha puntato forte su questo Notebook compatto e potente. Il ROG Strix monta un processore Intel Core i7-6700HQ, unito a 8GB o 16GB di memoria RAM DDR4 da 2133MHz. Lo schermo è di 15,6 pollici ed è disponibile sia con una risoluzione Full HD sia con una UHD 4K.

Photo Credits shutterstock.com

Gran Bretagna: 15enne uccide il pedofilo che abusò di lei, il giudice non la incarcera e le paga le spese legali

Ragazza morta Frecciarossa Milano

Travolta dal Frecciarossa mentre attraversa i binari: chi era Lisa, studentessa e modella di 19 anni