in ,

I Migliori Anni 2017 Carlo Conti: quando inizia, ospiti prima puntata e curiosità

I Migliori Anni 2017, tutto pronto per una nuova edizione con Carlo Conti al timone. La prima puntata su RaiUno arriverà venerdì 28 aprile con un’esplosiva serata a partire dalle ore 21:20. Come sempre, con I Migliori Anni 2017, spazio all’emozionante sfida tra decenni ideata e condotta da Carlo Conti, affiancato anche in questa edizione da Anna Tatangelo.

La scheda completa di Carlo Conti

  • I Migliori Anni 2017 ospiti

I Migliori Anni 2017 è l’ottava edizione. Quali sono gli ospiti protagonisti? A inaugurare la nuova stagione del varietà tra i più amati del piccolo schermo, un ricco parterre di ospiti internazionali: dagli Stati Uniti arriveranno Brooke Shields, bellezza statuaria del cinema a stelle e strisce, la regina della hit mondiale Ring My Bell Anita Ward e i Cock Robin, interpreti di Just Around The Corner e The Promise You Made, mentre direttamente dal Regno Unito sbarcheranno gli OMD per travolgere il pubblico con la loro mitica Enola Gay.

  • Fiorella Mannoia a I Migliori Anni 2017

A fare gli onori di casa, nello spazio dedicato a “Il Mio Sanremo”, una fuoriclasse forte di 5 presenze al Festival: Fiorella Mannoia, che farà rivivere le emozioni, le esperienze e le canzoni dei suoi Festival.  Pupo, con il suo ricco e intramontabile repertorio, sarà il protagonista del “Jukebox”, spazio fisso dedicato alle grandi hit di sempre.

Tutto su Anna Tatangelo

  • I Migliori Anni 2017 musica: i rappresentanti dei decenni

L’appassionante viaggio nella storia della musica proseguirà con il talento indiscusso della bravissima Gigliola Cinquetti. A rappresentare gli anni ’70 saranno gli Homo Sapiens, mentre gli anni ’80 porteranno sul palco le note pop jazz di Sergio Caputo. Per gli anni ’90 ospite Alessandro Canino con il brano Brutta, mentre Massimo Lopez e Tullio Solenghi ripercorreranno insieme a Carlo Conti i momenti più emozionanti della loro intensa carriera.

Le ultimissime sul mondo della TV

  • I Migliori Anni 2017: la giuria speciale

E, anche per questo, in studio sarà presente la Giuria dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni, cui spetta il compito di rappresentare il programma sui social e di decretare, in ogni puntata, il decennio vincitore.

amber heard elon musk, amber heard, chi è elon musk,

Amber Heard e Elon Musk: il nuovo amore dell’ex moglie di Johnny Depp è un futurista rivoluzionario

Laura Boldrini replica a Matteo Salvini

Laura Boldrini Facebook: “Via le pagine fasciste, ho scritto a Mark Zuckerberg” (FOTO)