in

I Migliori Anni, Anna Tatangelo ancora criticata: “Chi l’ha vestita così?” (FOTO)

I Migliori Anni, anche durante la terza puntata del format di Carlo Conti a essere protagonista non è la musica delle vecchie generazioni bensì la co-conduttrice Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio, infatti, ha fatto infuriare il mondo del web per i vestiti indossati nella serata di ieri. Al pubblico internauta non è piaciuta la vistosa scollatura indossata dalla Tatangelo. La cantante e showgirl italiana, fresca trentenne, si è presentata con un vestito nero grazie al quale si è dato sfoggio delle sue grazie come si può vedere dalle foto riportate qui sotto. 

—> Anna Tatangelo si è rifatta? La sua risposta spiazza tutti

 

Come noto, però, non è la prima polemica per Anna Tatangelo durante questa edizione de I Migliori Anni. La compagna di Gigi D’Alessio, infatti, durante il corso della prima puntata dello show televisivo di RaiUno, andato in onda due settimane fa, ha dovuto fare i conti con le presunte accuse di ritocchini chirurgici.

La stessa Anna Tatangelo si è dovuta difendere sui social network evidenziando che le sue “differenze” fisiche siano dovute all’acconciatura e alle luci in studio: “Tutti sanno come funzionano queste cose – ha tuonato la compagna di Gigi D’Alessioma sembra che nessuno ci faccia caso.” 

Genova cocktail di droga

Genova, assume mix letale di droga: morta 17enne, gravi due amiche

Allarme Terrorismo in Italia: espulso tunisino vicino Anis Amri