in , ,

Migliori app Android 2017 secondo Google: ecco le 60 nomination di quest’anno

Anche quest’anno tornano i Google Play Awards allo scopo di decretare quali siano le migliori app Android dell’ultimo anno presenti sul Play Store del famoso motore di ricerca. Il premio è nato l’anno scorso, principalmente per tre diversi scopi: rendere più semplice la scelta delle app Android fra gli utenti, dare maggior visibilità agli sviluppatori e, come facile intuire, promuovere lo store.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Per sapere quali sono le migliori app Android del 2017, quindi, basterà attendere la finale della seconda edizione del Google Play Awards. Per decretare le vincitrici, i giudici si sono affidati soprattutto a due parametri fondamentali: frequenza degli aggiornamento e qualità dell’applicazione. Queste due caratteristiche spianeranno la strada alla scelta delle app Android, che sono state suddivise in 12 categorie: migliore app riservata ai ragazzi, miglior gioco multiplayer, miglior gioco in assoluto, migliore app in assoluto, migliore app per l’accessibilità, migliore app per impatto sociale, migliore app creata da sviluppatori indipendenti, migliore app creata da una startup, migliore app per i dispositivi indossabili, migliore esperienza TV, migliore esperienza di realtà virtuale, migliore esperienza di realtà aumentata.

La premiazione delle migliori app Androd del 2017 avverrà durante la conferenza Google I/O, organizzata ogni anno dall’azienda e dedicata in gran parte agli sviluppatori Android e alle nuove applicazioni in arrivo su Play Store. L’appuntamento con l’evento è fissato al 18 maggio 2017. Nel frattempo è possibile visionare le 60 applicazioni Android finaliste di quest’anno al seguente link.

la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 27 aprile 2017, uova alla rossini luisanna messeri, uova alla rossini la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette oggi: le uova alla Rossini di Luisanna Messeri

iphone

iPhone 8 integrerà un nuovo sistema wireless per la ricarica della batteria