in

Le migliori app per fare sport a casa e in autonomia

Workout da casa, flessioni e addominali per i più pigri? Ginnastica e fitness sul tappetino vicino al divano? Quali sono gli esercizi utili per rassodare il corpo in poco tempo senza andare in palestra?
Per calcolare le calorie spese grazie al jogging mattutino o per organizzarvi senza uscire dalle vostre quattro mura domestiche, potete sempre scaricare un’app via mobile da provare per semplici sessioni quotidiane. Ecco la nostre preferite per allenarci:

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK -> URBAN TECH

1 – Google Fit: ogni attività viene monitorata grazie al tuo smartphone o al tuo smartwatch. Google Fit ti permette di ottenere tutte le statistiche in tempo reale sulla tua velocità, andatura e percorso effettuato. È possibile inoltre controllare i progressi da qualsiasi dispositivo connesso come tablet, pc e wearable intelligenti.

2 – Runtastic: utile per dimagrire correndo con l’aiuto di un’app. Con Runtastic si può iniziare un allenamento prefissando un obiettivo annuale di corsa. Basterà impostare la funzionalità Shoe Tracking per sapere quanta strada hanno fatto le tue scarpe.

3 – 7 Minute Workout: basato su uno studio iniziato dalla McMaster University di Hamilton n Ontario, permette di fare leva sull’alta intensità di esercizi realizzati in soli sette minuti di tempo. L’allenamento permette di perdere peso e bruciare grassi nel minor tempo possibile.

4 – Push Ups Workout: Si tratta di un personal trainer virtuale in grado di aiutarti a svolgere correttamente gli esercizi fisici. Il body builder ti aiuterà, attraverso esercizi miriati, a costruire il tuo corpo in sei livelli d’intensità diversi.

5 – Esercizi giornalieri: applicazione gratuita che offre una serie di programmi e esercizi veloci per uomini e donne. Da svolgere in casa, in completa autonomia, l’app permette di scegliere tra più esercizi, e funzionalità. A ogni muscolo è dedicata una scheda da provare, video e timer da seguire con facilità.

anticipazioni provaci ancora prof 5

Programmi Tv oggi 14 Agosto 2016: Provaci Ancora Prof 5, Bagnomaria e Chicago Fire

ettore bernabei morto

E’ morto Ettore Bernabei: lo storico direttore RAI si è spento a 95 anni