in

Migliori applicazioni per selfie estate 2016: come fare scatti perfetti con selfie stick e filtri

Tempo di selfie, tempo di estate da incorniciare in preziosi scatti sui social. Quali sono le applicazioni più originali e creative da utilizzare per personalizzare le vostre foto più belle?

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK -> URBAN TECH

1Prisma: trasforma ogni selfie da smartphone in un quadro astratto. Diverse funzionalità permettono di creare qualsiasi gioco di colore in stile ‘900. Si può scegliere diverse tecniche per ‘dipingere la tela’ e c’è la possibilità di chiedere consiglio a un assistente digitale per decidere sul da farsi. L’app è disponibile sia per iPhone sia per smartphone Android.

2Candy Camera: spicca tra le app più conosciute per iPhone e Android, permette di applicare filtri di ogni tipo e ritocchi per selfie perfetti senza ricorrere all’uso di programmi più impegnativi e meno intuitivo come Photoshop.

3Everyday: è un’applicazione utile per chi vuole filmarsi e fotografarsi per creare video in slow motion. Per tutti coloro che vogliono costruire una storia di lunga durata e conservare i propri lavori su Dropbox.

4Snapchat:  l’app, ha subito un boom d’iscrizioni vip in Italia. Tra le diverse funzionalità ci sono i filtri che creano coroncine floreali e quello per cambiare aspetto diventando un cartone animato come, ad esempio, un simpatico cane.

5Perfect365: applicazione disponibile per iPhone, Windows Phone e smartphone Android. Il software aiuta a ritoccare con facilità i selfie scattati con lo smartphone. Ci sono diversi strumenti per modificare ogni parte del volto senza che l’effetto risulti troppo finto e scontato.

terence hill e nino frassica

Programmi tv oggi, 18 Agosto 2016: Don Matteo 9 e Jobs

italiani in gara 21 agosto Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 programma 18 agosto, italiani in gara oggi: orario diretta tv e streaming gratis