in

Migliori app, videogiochi in uscita dopo Natale 2016: data lancio 2017 XBox Project Scorpio e Nintendo Switch

RollerCoaster Tycoon approda su smartphone Android e iPhone

Grosse novità in arrivo in questa novità giornata di Natale 2016. Auguri, biglietti natalizi, sms e immagini da inviare via smartphone iOS e iPhone su Facebook, WhatsApp e Twitter. Se siete tra gli appassionati di gaming e applicazioni per cellulare, la notizia pubblicata da Atari nelle ultime ore vi lascerà piacevolmente sorpresi. RollerCoaster Tycoon ha finalmente fatto la sua apparizione su smartphone Android e iOS. Atari, famoso per aver sviluppato in passato app e giochi molto apprezzati dagli utenti mobile è pronto per un’altra sfida.

>>> SEGUI URBANTECH ANCHE SU FACEBOOK! <<<

RollerCoaster Tycoon è un gioco ideato per gestire un parco giochi e piacerà a tutti gli appassionati del genere. Sia su iOS sia su smartphone Android è un gioco che permette di personalizzare diverse attrazioni come ad esempio le montagne russe.
Sono disponibili via Acquisti In-App contenuti aggiuntivi per RollerCoaster Tycoon Classic, e nello specifico i tre pacchetti di espansione: Wacky Worlds, Time Twister e Toolkit. I pacchetti di espansione sono gli unici contenuti che richiedono Acquisti In-App e questi ultimi non sono usati in altre parti del gioco.” Ottime novità che faranno sicuramente felici tutti i gamer più assidui del gioco.

>>> AUGURI DI BUON NATALE SOCIAL: LE MIGLIORI APP PER FARE LE FESTE <<<

Djay Pro per iPhone e Android: l’interfaccia implementata

Continuando con le novità su smartphone, arrivano buone nuove anche per i possessori di un iPhone e Apple Watch. Djay Pro per iPhone di Algoriddin viene inserita nella classifica delle migliori applicazioni del 2016. La notizia interessante è l’arrivo della versione per iPhone disponibile al costo di 4,99 euro. Djay Pro si aggiorna con una nuova interfaccia soprattutto sui device iPhone 7 eiPhone 7 Plus, tra le funzionalità anche la compatibilità con Spotify.

Le novità in arrivo per il 2017: XBox Project Scorpio

Ci aspetta un anno carico di novità software e pieno di news sul fronte del gaming. Di cosa parliamo? Dell’arrivo di Nintendo Switch e XBox Project Scorpio. La data di uscita di quest’ultima non è stata ancora rivelata mentre Nintendo Switch dovrebbe arrivare per il mese di marzo. Dopo il lancio nell’ultimo trimestre dell’anno del 2016 di PlayStation 4 Pro, siamo ora pronti a festeggiare il 2017 con i progetti portati avanti da Nintendo e XBox. Stay Tuned!

Dove vedere Egitto Ghana

Coppa d’Africa 2017 chi parte dalla Serie A, i dubbi e chi rimane

Feste in piazza ed eventi Firenze Capodanno 2017

Capodanno Firenze 2017: eventi in piazza, cenoni e feste per una serata spumeggiante