in

Migliori applicazioni iPhone 2017 gratis: AroundMe, Telegram, Facebook e Feedly, ecco le più utili da scaricare

Quali sono le migliori applicazioni per iPhone da scaricare sul proprio smartphone iOS? Qui di seguito abbiamo raccolto una lista delle migliori app per iPhone gratis da aggiungere alla scelta di programmi utili sul vostro device Apple. Ecco le migliori dieci:

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

AroundMe

Utilissima per chi volesse esplorare la propria zona via mobile, quest’app gratuita per iPhone può servire per scovare ristoranti, cinema, bancomat, bar e i locali nelle vicinanze sfruttando le opzioni messe a disposizione da Google Maps.

Facebook

Il social network per eccellenza: deve continuamente essere aggiornata per funzionare correttamente. L’ultima novità apportata in chat riguarda le Facebook Stories. È completamente gratuita sia per Android sia per iOS.

Google Plus

Un’altra applicazione gratis per il vostro iPhone, serve a gestire il social network messo a disposizione da Google con tante altre funzionalità integrate.

Feedly

Da utilizzare per tenersi sempre aggiornati sugli argomenti preferiti, presenta i post in formato rivista. Ottima per avere maggiori info su un argomento specifico.

Instagram

Per gli amanti della fotografia e i fotoamatori più assidui, è l’applicazione giusta da scaricare gratis. L’iscrizione, anch’essa gratuita, vi permetterà di tenervi in contatto con altri utenti condividendo tramite hashtag i vostri scatti più belli.

iMovie

Per chi ama fare montaggi video è un programma utilissimo che permette di elaborare nuovi filmati su iPhone e iPad gratis. Da scaricare per creare nuove storie da pubblicare su Facebook e Instagram.

Shazam

Si tratta di una delle applicazioni gratuite più scaricate di sempre. Con un semplice tap è possibile scoprire la canzone e la musica che si sta ascoltando in quel momento in auto, dalla radio o a casa in tv.

Telegram

Un valido sostituto a WhatsApp, Telegram è un’app di istant messaging gratis con cui è possibile parlare in tutta sicurezza grazie ai messaggi che si auto-distruggono e le conversazioni criptate.

TripAdvisor

Tratta recensioni e commenti utili per chi viaggia in continuazione e vuole essere sempre aggiornato sui migliori locali nelle vicinanze.

Whatsapp

Se non hai scaricato l’app gratuita Telegram puoi sempre puntare a WhatsApp, l’alternativa più conosciuta per chattare con amici e conoscenti.

terremoto amatrice parla sindaco pirozzi

Roberto Baggio oggi, Sergio Pirozzi sindaco di Amatrice e gli auguri speciali al Divin Codino (VIDEO)

mendoza autobus si ribalta

Argentina autobus si ribalta: almeno 19 morti e 21 feriti a Mendoza (FOTO)