in

Migliori applicazioni meteo gratuite da scaricare per iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S, iPad Pro e gli altri modelli di Apple

Meteo in città, meteo in vacanza, in tempo reale da ogni città d’Italia sul proprio iPhone e iPad. Come fare per ricevere gli aggiornamenti in diretta sul proprio iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2, iPad Air, iPad Air 2 e iPad Pro? Qui di seguito le migliori applicazioni per seguire il meteo durante la settimana e nel weekend:

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

1Meteo – previsioni by IlMeteo.it: app che permette a casa o in viaggio di consultare in tempo reale il meteo in Italia e in centinaia di località turistiche, all’estero, nel mondo. IlMeteo è infatti in grado di determinare automaticamente la posizione del proprio iPhone o iPad e di memorizzarla con località e mari tra i preferiti. Tra le diverse funzionalità anche il sistema MeteoAlert con le allerte meteo personalizzabili, immagini satellitari e l’indice di qualità dell’aria.

2Meteo & Radar: offre un quadro completo delle informazioni più importanti sul tempo come previsioni fino a otto giorni, intensità del vento, ore di sole, foto meteo e località selezionabili in tutto il mondo. Molto utile all’interno di Meteo & Radar, la funzione ‘radar meteo‘ che analizza la ‘situazione pioggia’ nelle prossime tre ore dopo aver impostato il tempo sull’applicazione.

3Yahoo Meteo: vincitore dell’Apple Design Award 2013, quest’app permette di vivere ogni giorno il meteo grazie a varie foto abbinate a previsione accurate su iPhone e iPad. Sullo schermo del proprio smartphone effetti come pioggia, nebbia, neve e caldo estremo.

4Meteo.it: l’app è stata aggiornata e permette, da quando viene settata, di prevedere quali saranno le condizioni meteo dei prossimi quindici giorni. Tra le altre funzionalità segnaliamo la possibilità di aggiungere sfondi grafici con immagini sempre nuove e frasi di accompagnamento che appaiono sulla schermata iniziale del melafonino o dell’iPad.

5AccuWeather: molto utile quando si è all’estero, è molto utile da provare un’applicazione disponibile in diversi Paesi; minuto per minuto e può essere sincronizzata su qualsiasi dispositivo iOS. Your Daily Snapshot mostra quotidianamente una sintesi del tempo che verrà.

Replica che tempo che fa

Programmi tv stasera 25 Settembre: Che tempo che fa e Il Segreto

campovolo 2015 ligabue, campovolo ligabue, ligabue concerto, campovolo concerto, campovolo info

Luciano Ligabue scaletta concerti 2016 Monza, Liga Rock Park: tra inediti e brani cult