in

Migliori siti Black Friday e Cyber Monday 2016: iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6, iPhone SE e iPad Pro a prezzi ribassati, sconti e offerte online

[disclaimer_prodotti_sc]Il periodo del Black Friday e del Cyber Monday 2016 è ormai alle porte. Centinaia di prodotti e offerte online saranno disponibili sui principali e-commerce e marketplace come Amazon.it e Ebay.it. Anche i siti più conosciuti per la vendita di smartphone e tablet daranno la possibilità di acquistare a prezzi pazzi prodotti di elettronica con forti sconti, anche del 70%.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Tra i prodotti più attesi per il Black Friday e il Cyber Monday 2016 ci saranno sicuramente i top di gamma Apple: iPad Pro, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone SE, iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Non solo, gli appassionati di tecnologia stanno aspettando ulteriori offerte dei principali competitor quali Samsung, LG, Huawei e Sony. Molto probabilmente, come è successo anche nel 2015, le richieste dei più veloci online saranno soddisfatte.

I migliori siti di elettronica faranno a gara per proporre sconti, offerte a prezzi più che convenienti. Su TeknoZone e lo SpaccaPrezzi verranno sicuramente messi in vetrina prodotti di telefonia mobile a un prezzo molto competitivo. Anche su Gli Stockisti ci sarà la possibilità di fare affari su smartphone, tablet e altri prodotti hi-tech, molto probabilmente proprio con iPad Pro, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone SE, iPhone 7, iPhone 7 Plus e la linea Galaxy di Samsung.
Sconti che potrebbero ripetersi solo dopo due giorni dalla fine del Black Friday 2016, durante tutta la giornata dedicata al Cyber Monday 2016. Il nome fa presagire a qualcosa di molto interessante per chi è interessato agli acquisti tecnologici. Il cosiddetto Lunedì Cibernetico è infatti dedicato agli sconti nei negozi online. Un giorno aggiuntivo dedicato a tutti i consumatori che non hanno potuto fare il pieno di acquisti durante il Black Friday. Le offerte e gli sconti sui prodotti di elettronica a prezzi ribassati raddoppiano quindi nell’arco di tre giorni. Non ci resta che aspettare il 25 e il 208 novembre 2016, date prefissate per i giorni di acquisti pazzi!

Halloween 2016 libri da leggere

Halloween libri 2016: eccone 10 da leggere durante il weekend delle streghe

Cimiteri abbandonati in Italia: 7 luoghi inquietanti per un viaggio spaventoso