in

Migliori smartphone top di gamma aprile 2016: news, nuove uscite, schede tecniche e rumors

Nei prossimi mesi assisteremo al lancio di nuovi smartphone top di gamma, la Redazione di UrbanPost Tech ha quindi deciso di riportare tutti i rumors, le news e le schede tecniche ufficiose e ufficiali inerenti i prossimi dispositivi di punta sul mercato hi-tech. Eccoli:

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

iPhone SE: sarà lo smartphone più piccolo prodotto quest’anno da Apple. Stando alle ultime news il device dovrebbe montare un ‘mini’ display da 4 pollici, un processore A9 con co-processore M9. Tra le altre caratteristiche tecniche, il nuovo device firmato da Cupertino, dovrebbe essere supportare due versioni, quella da 16 e 64 GB. Tra le altre novità disporre molto probabilmente, iPhone Se, disporrà di un pulsante di accensione sul lato superiore, di un supporto per Siri Always e per Apple Pay. Tra gli altri rumors si vocifera dovrebbe essere immesso sul mercato nelle colorazioni già note con iPhone 6S, ovvero in Gold, Rose-Gold, Silver e Space Gray. Il prezzo potrebbe variare dai 500 ai 600 euro.

Huawei P9: è il fratello maggiore di Huawei P8, già noto nella sua versione classica e nelle due versioni Lite e Max. Il nuovo top di gamma cinese è uno degli smartphone più attesi del momento e dovrebbe essere presentato a Londra in data 6 aprile 2016. Tra le caratteristiche tecniche, Huawei P9, potrebbe montare un display di media grandezza, ovvero tra i 4.5 e 5 pollici, una fotocamera da 12 megapixel ed è atteso anche un nuovissimo un lettore d’impronte. Internamente si segnala la presenza di SoC Kirin 950 e storage 64 GB. Prezzo di listino previsto da 400 euro in sù.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: lo smartphone in questione è già stato presentato nelle scorse settimane al Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Tra le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma coreano abbiamo la versione classica da 5.1 pollici e la versione Edge da 5.5 pollici. Tra le novità più interessanti di Galaxy S7 è la sua resistenza all’acqua, le nuove batterie da 3000 mAh e 3600 mAh e fotocamera con sistema Dual-Pixel, per scatti più vividi e luminosi. I nuovi smartphone sono disponibili per i pre-order sull’e-shop ufficiale mentre, in Italia, non sono ancora arrivati fisicamente in negozio anche se a breve, nelle prossime settimane, saranno ufficializzate le offerte Tim, Vodafone, Tre e Wind. Prezzo di listino da 729 a 829 euro.

LG G5: uno degli smartphone presentati insieme a Samsung Galaxy S7 al MWC 2016 di Barcellona. Il nuovo smartphone di casa LG è sicuramente uno dei device più interessanti in circolazione. LG G5 dispone di un display da 5.3 pollici Quad HD IPS Quantum, processore SnapDragon 820 e lettore d’impronte digitali, Hi-Fi Plus con B&O Play. Prezzo indicativo dai 680 euro in sù.

Murray Coppa Davis Gran Bretagna

Tennis, Indian Wells: Murray saluta a sorpresa, bene la Vinci

tagli capelli 2016 foto, tendenze moda 2016, tendenze capelli 2016, tendenze tagli capelli 2016, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 tagli medi, tagli capelli 2016, tagli capelli medi 2016, tagli medi 2016 ricci, tagli medi 2016 mossi, rocio munos morales capelli, margareth madè capelli,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli medi ricci e mossi per la Primavera Estate