in

Migliori smartphone top di gamma maggio 2016: news, nuove uscite, schede tecniche e rumors

Quali sono i migliori smartphone per il mese di maggio 2016? Ci sono molte novità fra Lenovo, iPhone, Huawei e Sony da non lasciarsi scappare. Ecco tutte le informazioni utili, le schede tecniche e gli ultimi rumors anche su device cinesi di ultima generazione.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

iPhone SE: uno smartphone che si sta rapidamente conquistando una grande fetta di pubblico. Attualmente è il più piccolo device prodotto fino a questo momento dal colosso Apple. Monta un piccolo display di 4 pollici con processore A9 e taglio da 16 e 64 GB. Una delle novità è il pulsante di accessione posto sul lato superiore. Su Amazon.it si trova al prezzo di 529 euro per il taglio di 16 GB.

Sony Xperia XA Ultra: si tratta di un nuovo smartphone della serie Sony Xperia. La fotocamera è la prima caratteristica che balza all’occhio: 16 Megapixel di risoluzione con alta qualità garantita anche in situazioni di bassa luminosità per la fotocamera anteriore, mentre quella posteriore raggiunge ben 21,5 Megapixel ed è dotata di Hybrid autofocus. Il display raggiunge i 6 pollici con vetro ricurvo e scocca in metallo. La batteria assicura fino a due giorni di autonomia e ha in dotazione Quick Charger UCH12 con cui è possibile ricaricare il device in soli 10 minuti con un’autonomia di 5.5 ore.

Lenovo Moto G4 e G4 Plus: sono in arrivo due modelli di nuova generazione anche per questo brand, che non rimane indietro. Il Moto G4 ha un display da 5,5 pollici con risoluzione in Full HD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e processore octa core e connettività 4G LTE. Il suo gemello, il Moto G4 Plus, invece, possiede le stesse caratteristiche tecniche di base: ciò che cambia è innanzitutto la fotocamera posteriore che raggiunge i 16 Megapixel con messa a fuoco rapida, autofocus e laser. I prezzi dei due device saranno di 229 euro per il Moto G4 e 299 euro per il G4 Plus.

Lenovo K5:  fra i migliori smartphone in arrivo, sempre per lo stesso brand arriva un’ulteriore novità. Questo modello con display ampio da 5 pollici in Full HD e processore octa core. La fotocamera posteriore sarà di 13 Megapixel mentre quella anteriore da 5 Megapixel. Anche per questo device verrà supportata la connettività 4G LTE. Il prezzo sarà molto economico e pari a sole 189 euro.

Huawei P9: anche per maggio si propone come uno dei migliori smartphone sulla piazza. Uscito il 6 aprile 2016, questo device monta la doppia fotocamera posteriore da 13 Megapixel con lenti Leica, dual tone e autofocus. A differenza di molti altri device, il Huawei P9 adotta due sensori: RGB e monocromatico. Con il secondo, la fotocamera è in grado di immortalare una quantità maggiore di luce. Internamente sarà presente anche il SoC Kirin 950, il prezzo parte dai 500 euro in su.

Notte Viola 2016 a Bologna

Notte Viola 2016 a Bologna: programmi, orari ed eventi da non perdere

mamme vip, mamme vip 2016, mamme e lavoro, mamme e carriera, mamme famose, belen rodriguez, michelle hunziker, michelle hunziker figlie, ilary blasi, ilary blasi figli

Belen Rodriguez, Ilary Blasi, Michelle Hunziker: mamma o carriera?