in

Migliori smartphone in uscita Natale 2016 e gennaio 2017: Samsung Galaxy S8, LG G6, iPhone 8, HTC 11 e Nokia

[disclaimer_prodotti_sc]Quali sono i migliori smartphone per Natale 2016 o in uscita a partire da gennaio 2017? Samsung Galaxy S8, HTC 11, iPhone 8 ma anche Nokia e LG G6: ecco quali saranno i top di gamma in arrivo sul mercato dai primi mesi del 2017.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Siete alla ricerca dei migliori smartphone per Natale 2016 o in trepidante attesa per quelli in uscita a partire da gennaio 2017? Questo articolo fa per voi! Chi è alla ricerca di uno smartphone da mettere sotto l’albero in occasione del Natale non potrà lasciarsi sfuggire le tante proposte in offerta presenti attualmente sul mercato per i top di gamma dei principali brand. In attesa del tanto chiacchierato Samsung Galaxy S8, infatti, il Galaxy S7 è attualmente acquistabile su Amazon.it ad un prezzo di 495 euro, con uno sconto del 32%. Tra gli smartphone top di gamma per Natale 2016 in offerta anche iPhone 7 a 689,90 euro. Ma cosa c’è da aspettarsi per il 2017?

=> SAMSUNG GALAXY S8: TUTTI I RUMORS SULL’USCITA

Non solo smartphone in offerta per Natale, tra i device più chiacchierati in questi giorni ci sono anche quelli non ancora presenti sul mercato e in uscita a partire da gennaio 2017. Dopo il caso Note 7, la celebre casa sud-coreana cercherà definitivamente di risollevarsi nel 2017 grazie all’uscita di Samsung Galaxy S8, uno smartphone che – oltre a competere con i top di gamma Apple – punta a stupire i propri utilizzatori grazie ad un rivoluzionario display completamente senza cornici. Novità anche in casa LG grazie all’uscita di LG G6 che, almeno stando ai rumors, potrebbe essere dotato di un design completamente in vetro, batteria non removibile e cuffie auricolari che non richiedono jack audio. Gli amanti di Apple dovranno invece attendere più del previsto visto che l’uscita di iPhone 8 è prevista intorno a giugno 2017. In arrivo anche HTC 11 che monterà probabilmente un processore Snapdragon 835 e doppia fotocamera. Tra gli smartphone in uscita a partire da gennaio 2017 anche le novità Nokia: nonostante per la casa finlandese si parli di una nuova era targata Android, attualmente si ha però notizia solo di un ritorno al passato con l’uscita di un telefono compatto, comodo ma poco smart.

[amazon kw=”Moudio M100 bluetooth stereo senza fili, cuffie intelligenti, tracciatura del consumo calorico, Fitness Monitor, Cuffia sportiva, musica in streaming, chiamate vocali con Android e IOS APP a mani libere (M100/Verde)” code=”schiavon0c-21″/]

[disclaimer_prodotti_sc]

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita, pensione la Cgil pronta alla mobilitazione

Pensioni 2017 news oggi: precoci, Ape e non solo, tempi stretti e sfide per il Governo Gentiloni

Urbex al manicomio abbandonato