in

Migliori Smartphone in uscita novembre 2016 : Samsung S7 Edge, iPhone 8, Sony Xperia XZ, Hisense C30

Quali sono i migliori smartphone in uscita nelle prossime settimane? Si avvicina il Black Friday e nell’aria si inizia a respirare la frenesia del Natale: di seguito, ecco qualche consiglio utile per i prossimi acquisti in materia di smartphone. Da Samsung ad Apple, ecco i principali device in arrivo.

SAMSUNG S7 EDGE

Per sostituire il Note 7, Samsung sta per immettere sul mercato il Samsung S7 Edge Blue Coral: non ci saranno sostanziali modifiche rispetto al modello precedente, il produttore ha però aggiunto una particolare colorazione chiamata per l’appunto Blue Corallo. Il costo è di 794 dollari negli Stati Uniti. La data di uscita è prossima: tra il 18 e il 22 novembre, infatti, il nuovo Samsung S7 Edge arriverà sul mercato.

s7-edge

 

IPHONE 8

Il nuovo dispositivo sarà, probabilmente, privo di qualsiasi jack e la ricarica avverrà tramite wireless. Quindi, sia per ascoltare la musica sia per ricaricare iPhone 8 non sarà necessario l’utilizzo di alcun cavo. Sembrerebbe inoltre che il tasto “home” potrebbe sparire lasciando tutto lo spazio a disposizione dello schermo. Questo porterebbe anche a un cambiamento nel design, con un telefono a tutto schermo e senza bordi. Se così sarà il “touch ID” verrà posizionato sotto lo schermo e non sarebbe più quindi confinato all’interno del tasto ma potrebbe espandere le sue funzioni su tutto il display. Per sbloccare il telefono sarà quindi sufficiente poggiare la propria impronta ovunque sul display.

SONY XPERIA XZ

Il primo smartphone flagship della Serie X di Sony punta tutto sulle dotazioni del comparto fotografico, fiore all’occhiello dell’azienda giapponese. I nuovi sensori d’immagine consentono di scattare foto perfette anche con soggetti in movimento, riproducendo i reali colori in qualunque condizione di luce ed esposizione. Questa tecnologia si basa sul sensore Exmor RS per dispositivi mobili che garantisce una resa fotografica ottimale, oltre a una notevole velocità di autofocus che, combinato al Predictive Hybrid AF, consente di predire gli spostamenti di un soggetto in movimento e ottenere foto precise e non mosse. La fotocamera principale ha una risoluzione da 23 megapixel con shutter speed e focus control, insieme a significativi miglioramenti in termini di stabilizzazione delle immagini e una frontale per i selfie da 13 megapixel con una elevata sensibilità.

Sony Xperia XZ

HISENSE C30

Il nuovo smartphone Android cinese è pensato per chi ha bisogno di un dispositivo rugged, ultra-resistente. Il telefono è dotato di uno schermo Gorilla Glass (4a generazione) con certificazione IP68, a prova di polvere e acqua. Hisense C30 è l’ideale per escursionisti, ciclisti, amanti dell’avventura all’aria aperta o semplicemente chiunque non voglia preoccuparsi di proteggere il proprio device. Sotto la sua robusta scocca, il C30 vanta un hardware potente: processore octa-core Snapdragon a 1,4 GHz, 3 GB di RAM e una memoria interna da 32 Gb (espandibile fino a 128 Gb con microSD). Fotocamere da 16 e 5 megapixel rispettivamente posteriore e anteriore, e un display 5.2” Full HD IPS (1920 × 1080 pixel).

[disclaimer_prodotti_sc]

Donald Trump moglie, Ivana Zelnickova: sarebbe stata la first-lady del Trash

wags calciatori

Italia, le wags dei calciatori azzurri: l’11 ideale FOTO