in

Migliori videogiochi Nintendo Switch in uscita a marzo 2017: Super Mario, Xenoblade e Dragon Quest Heroes I e II

A partire dal mese di marzo 2017 sono arrivo diverse novità nel mondo dei videogiochi. In particolare, sono in uscita diversi titoli attesi per Nintendo Switch. Di recente, infatti, la nuova console è stata annunciata in diretta streaming da Tokyo ed è disponibile in pre-ordine su Amazon. Ecco di seguito quali sono i videogiochi di prossima uscita: per alcuni, però, non è stata ancora ufficializzata una data di rilascio.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Super Mario Odissey: Nintendo ha reso noto l’uscita di un nuovo titolo dedicato a quella che si può definire la sua mascotte. L’uscita, però, è attesa per Natale 2017.

The Legend of Zelda, Breath of the Wilde: sarà uno dei primi videogiochi in uscita assieme al lancio della Nintendo Switch, il 3 marzo 2017.

Splatoon 2: secondo capitolo del videogioco, sarà possibile giocare in multiplayer e online. L’uscita è prevista per l’estate 2017.

Mario Kart 8 Deluxe: un videogioco in esclusiva per Nintendo Switch. La sua data uscita è fissata al 28 aprile 2017. Tantissime le novità, con nuovi circuiti e oggetti.

Arms: questo videogioco arriverà in primavera e sarà forse il primo picchiaduro targato Nintendo Switch. Sarà possibile giocare in prima persona con i due Joy-Con.

Xenoblade Chronicles 2: secondo capitolo anche qui, ma non è ancora stata ufficializzata una data d’uscita.

Dragon Quest X e XI: confermato l’arrivo del decimo capitolo della saga. Il debutto è previsto in Giappone, ma non dovrebbe essere difficile l’arrivo in Italia.

Dragon Quest Heroes I e II: due nuovi capitoli, questa volta della serie Heroes affiancheranno l’uscita dei due classici. Per ora non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Fifa 17: l’arrivo di EA su Nintendo Switch era stata annunciata proprio durante la diretta streaming di Tokyo, ma per ora non si sa se arriveranno ulteriori titoli.

Pensioni indagini sull'uso del web

Facebook Down: il social network va in crash (FOTO)

rosaria aprea pomeriggio 5

Rosaria Aprea arrestata per stalking nei confronti dell’ex: la verità di Pasquale Russo