in

Migliori videogiochi Natale 2016 e Nintendo Switch news, classifica eShop: Majora’s Mask e Super Mario Galaxy 2 ai primi posti

I videogiochi 2016 più venduti sono stati svelati da Nintendo eShop di Wii U. Quali sono i titoli più gettonati per le Feste Natalizie? Ai primi posti troviamo Zelda: Majora’s Mask seguita da Super Mario Galaxy 2; continuando al terzo posto, tra i giochi più acquistati, anche Kirby’s Return to Dream Land e FAST Racing Neo seguito, al sesto posto da Kirby Mass Attack. Nintendo eShop segnala tra i titoli più cliccati e venduti al settimo posto Super Mario World seguito da Super Mario 64 e Super Mario Bros 3 al nono posto. Al decimo, come fanalino di coda c’è sempre lui, Super Mario 3D World.

>>> LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO TECH CON URBANPOST<<<

Tra le novità del mese, news importanti anche sul fronte delle console. Le ultime novità rilasciate da WccfTech parlano della nuova Nintendo Switch come di una piattaforma con un’autonomia compresa tra le cinque e le otto ore consecutive. Rumors quindi contrastanti da quelli circolanti in rete che davano una durata dell’autonomia di sole tre ore.

Tra le importanti novità in arrivo su Nintendo Switch si parla anche della release presto disponibile con l’uscita della console. Si tratta di un videogiochi di punta messo a disposizione, molto probabilmente in concomitanza con l’uscita della Nintendo Switch. Ne parla in trepidante attesa anche EA: “Abbiamo annunciato pubblicamente la collaborazione con Nintendo e la nuova piattaforma, anche se ancora non siamo scesi nei dettagli. Immaginate un grande titolo per questa console.

Photo Credit: Wikipedia

COSENZA CADAVERE NEL FIUME CRATI

Foggia: trovato cadavere carbonizzato e seminudo, è di una giovane donna

Capodanno 2017 in montagna mete low cost

Dove andare a Capodanno 2017 in montagna: 3 mete low cost sulla neve