in

Migliori videogiochi in uscita Natale 2016: al PlayStation Experience attesa per The Last of Us 2, ecco tutte le novità in arrivo

Migliori videogiochi in uscita Natale 2016: è tanta l’attesa per la probabile presentazione – nel corso di PlayStation Experience – di The Last of Us 2 ma anche di Death Strading, del quale è già stato presentato un criptico trailer durante i Game Awards 2016. In tema videogiochi Natale 2016, invece, segnaliamo le uscite di The Last Guardian, Steep e molti altri.

Dopo The Last of Us Remastered, versione esclusiva per PlayStation 4, è tanta l’attesa per il seguito di uno dei videogiochi di sopravvivenza a sfondo post-apocalittico più amati di sempre. Tra i videogiochi in uscita a breve, infatti, potrebbe esserci anche The Last of Us 2, titolo che – stando ai rumors – potrebbe essere presentato nel corso del PlayStation Experience che si terrà oggi e domani ad Anaheim, in California. Dopo il trailer mostrato durante il Game Experience 2016, si vocifera di una possibile presentazione ufficiale durante il PlayStation Experience anche di Death Stranding. Tra i più attesi videogiochi in uscita e firmato da Hideo Kojima, anche Death Stranding è destinato ad essere (almeno temporaneamente) un’esclusiva per PlayStation 4; i rumors parlano anche del nuovo motore grafico di questo videogioco che, sebbene non sarà più il celebre inFAMOUS: Second Son, sarà comunque una produzione Sony. In tema videogiochi Natale 2016, però, non mancano le novità: ecco allora quali sono i titoli da non farsi mancare sotto l’albero…

>>SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<

I migliori videogiochi Natale 2016? In attesa di vedere – dopo qualche indizio al Game Experience 2016 – The Last of Us 2 e Death Stranding al PlayStation Experience, vi diamo qualche suggerimento sui videogiochi in uscita a dicembre 2016. Atteso per il 7 dicembre in esclusiva per PlayStation 4, tra i titoli più desiderati c’è sicuramente The Last Guardian; Ubisoft ha smorzato però l’attesa di quest’ultimo con Steep, già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il 2 dicembre è uscito anche Super Mario Maker 3DS – per Nintendo 3DS – mentre il 6 dicembre uscirà Dead Rising 4 per Xbox One e PC.

Champions League

Dove vedere Juventus – Atalanta: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Amra Silajdzic

Roma Edin Dzeko fidanzata: le foto della bellissima Amra Silajdzic