in

Migliori videogiochi in uscita Natale 2016 PlayStation 4, Xbox e Nintendo Switch: da Super Mario Run a The Legend of Zelda, ecco tutte le novità

Quali sono i migliori videogiochi in uscita a Natale 2016 per PlayStation 4, Xbox o Nintendo Switch? Da Super Mario Run a The Legend of Zelda, ecco tutte le novità riguardanti alcuni dei titoli più attesi di questo dicembre 2016 ma anche in vista del 2017.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Se siete alla ricerca dei migliori videogiochi in uscita o da acquistare a Natale 2016 allora questo articolo farà per voi. Il 7 dicembre, dopo numerose indiscrezioni nonché 10 anni di attesa, è finalmente uscito The Last Guardian in esclusiva per PlayStation 4. Tra gli attesi videogiochi in uscita in vista del Natale 2016, la prima settimana di dicembre è uscita la nuova avventura “zombiesca” di Dead Rising 4, disponibile per PC ma anche per Xbox One: la versione per PlayStation 4 arriverà invece in futuro. Il 15 dicembre è stato invece il grande giorno di Super Mario Run per smartphone e tablet con sistema operativo iOS: l’uscita per Android è prevista solo per il prossimo anno. Intanto, mentre la nuova avventura di Super Mario sta già spopolando sui dispositivi Apple, sono tanti i rumors rispetto all’arrivo sulla nuovissima piattaforma Nintendo Switch: nonostante non ci siano ancora notizie ufficiali, qualcuno parla già di una possibile ambientazione messicana o giapponese.

=> TUTTE LE NEWS DAL MONDO DEI VIDEOGIOCHI

Tra i migliori videogiochi in uscita è tanta l’attesa per la nuova avventura di The Legend  of Zelda: gli appassionati dovranno però attendere la fine delle festività di Natale 2016 dal momento che la data di immissione sul mercato verrà annunciata probabilmente in 13 gennaio insieme al lancio della nuova console Nintendo. Intanto, però, gli amanti di The Legend of Zelda potranno ammirare il celebre Link mentre augura a tutti un “Buon Natale” nel video lanciato in occasione delle feste dall’azienda giapponese.

Palermo Lazio probabili formazioni

Dove vedere Lazio – Fiorentina, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Roadblock End of the line streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE