in ,

Migranti in Usa: trovati 8 cadaveri in un camion

Tragedia negli Stati Uniti. Sarebbe di almeno otto morti, tra cui due bambini, il primo bilancio di un dramma dell’immigrazione clandestina a San Antonio, in Texas. Secondo quanto riportato dall’emittente FoxNews, in un camion con rimorchio, parcheggiato nei pressi di un Wal-Mart della città texana, la polizia ha trovato, oltre agli otto cadaveri, altre 30 persone, tra cui 20 in gravi condizioni.

>> Tutte le news con UrbanPost <<<

L’autista è stato arrestato. Il capo della Polizia di San Antonio, William McManus, ha detto che i corpi sono stati scoperti dopo una telefonata nella serata di sabato, riferisce la CNN. “Abbiamo ricevuto una telefonata da un impiegato di Walmart per effettuare un controllo a un rimorchio parcheggiato lì davanti”, ha spiegato McManus durante una conferenza stampa.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

“L’impiegato era stato avvicinato da qualcuno del camion che gli aveva chiesto dell’acqua. Dopo avergli dato una bottiglia ci ha chiamato e al nostro arrivo abbiamo trovato 8 cadaveri nel retro del rimorchio”, ha aggiunto il capo della polizia dello Stato del Texas.

PROSTITUTA LANCIATA DA AUTO IN CORSA

Incendi, giovanissimi piromani fermati a Montalto di Castro: “Una bravata”

Battleground 2017 streaming gratis, card completa, prediction: tutte le informazioni sul PPV della WWE