in ,

Mika concerti 2016, cinque nuove tappe italiane: a luglio sarà a Roma

Dopo aver pubblicato la sua ultima hit, Hurts (clicca qui), estratta dall’album “No Place in Heaven”, il cantante Mika non ha alcuna intenzione di fermarsi e rincara la dose: con il suo prossimo tour sarà in Italia per ben otto volte grazie alle nuove cinque tappe presentate quest’oggi. L’artista libanese, come da programma, sarà presente a Perugia il 10 luglio in occasione dell’“Umbria Jazz”, il 12 luglio a Piazzola sul Brenta e cinque giorni dopo, il 17 luglio, al “Festival di Collisioni” che avrà luogo in Barolo.

A queste date già programmate da tempo, Mika ha aggiunto altre tappe per il suo tour mondiale in cui riproporrà diversi suoi successi internazionali: in Italia arriverà il 5 luglio quando sarà di scena al “Pistoia Blues”, in terra toscana; il 6 luglio sarà a Genova all’“Arena del Mare” mentre le ultime tre date sono programmate per la fine del mese. Difatti, Mika si esibirà il 28 luglio a Piazza dell’Unità a Trieste, il 30 dello stesso mese a Chieti presso l’arena “La Civitella” per chiudere il settimo mese dell’anno in quel di Roma: giorno 31 si esibirà all’“Auditorium Parco della Musica”.

I biglietti per i concerti di Mika sono disponibili presso le rivendite autorizzate e, online, potranno essere acquistati presso il circuito “Ticketone” a partire dalle ore 11 di mercoledì 10 febbraio. L’attesa tra i fan è alle stelle e si conta che i biglietti possano finire nel giro di poche ore: il cantante libanese è ormai abituato al “sold out”.

Progettualità fotografica parte 3: scatto, postproduzione e conclusione

riforma pensioni 2016 lavoratori precoci Opzione Donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci per la Quota 41, lettera a Matteo Renzi