in ,

Mika concerti Italia 2016, date e prezzi delle nuove tappe: ecco come acquistare i tagliandi

Grandi notizie per i fan di Mika: il cantante libanese, volto noto non solo della musica ma anche della televisione italiana, ha annunciato due nuove tappe per il tour 2016. Attualmente in giro per l’Italia con il suo ultimo lavoro discografico, “No Place in Heaven Special Edition”, l’artista libanese farà capolino nel mese di giugno nel profondo meridione della nostra penisola.

Dove si esibirà Mika? L’artista libanese, famoso soprattutto per essere stato giudice a “X-Factor”, andrà a far visita ai suoi fan di Molfetta per poi recarsi nel capoluogo della Sicilia, Palermo presso lo “Stadio delle Palme”. Gli eventi sono stati fissati rispettivamente per giorno 24 e giorno 26 giugno; in Puglia, invece, Mika c’è già stato di recente, esattamente a Bari presso il “Teatro Pezzulli” dove ha fatto registrare un sold-out senza precedenti.

Per poter assistere alle nuove tappe dei concerti in Italia per il 2016 da parte di Mika bisognerà attendere qualche settimana ma occorre, necessariamente, organizzarsi per tempo affinché non ci si perda questo grande evento. I biglietti saranno disponibili a partire da giorno 21 marzo, lunedì, presso il portale autorizzato “Ticketone”. Piccola novità: rispetto ai precedenti impegni di Mika, i biglietti per assistere alle tappe di Molfetta e Palermo risultano essere quelli con il costo inferiore; non a caso, per assistere al live 2016 dell’artista libanese con un posto in piedi bisognerà pagare solamente 40€ più i diritti di prevendita.

Trieste Stazione Fucile giocattolo

Trieste: cosa vedere sulle orme di Italo Svevo, tra musei e caffè storici

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni 19 Marzo 2016: eliminata Benedetta