in

Mika diventa disegnatore di orologi per la Swatch

Michael Holbrook Penniman Jr ovvero Mika, cantautore libanese, naturalizzato britannico, ha bisogno di esplorare la sua creatività! Grazie al suo stile un mix di dance, pop, indie ed alternative rock il giovane ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al singolo “Grace Kelly ed ha scalato le classifiche di numerosi paesi. KUKULAKUKI

Ma a Mika, versatile e poliedrica stella del pop, la musica non basta più e così ha deciso di collaborare con il celebre marchio svizzero Swatch. Negli ultimi anni, grazie alle sue canzoni, ha riempito le piste da ballo: ritmi orecchiabili e accattivanti, testi pieni di ottimismo e uno stile che è capace d’incantare e trascinare.  Oltre alla musica il suo stile ha reso il cantante motivo d’interesse della moda  che ha fatto della sua immagine un esempio da seguire: giacche che seguono la figura, il farfallino d’ordinanza o le cravatte strette, così come i pantaloni ‘a sigaretta’ e le sue mise dai colori sgargianti.  Non c’è da stupirsi se quest’anno Mika ha collaborato con la Swatch per i festeggiamenti del 30° anniversario del marchio svizzero di orologi. 

Così il cantautore ha materializzato tutta la sua enorme creatività collaborando per due orologi battezzati con i nomi di ‘Kukulakuki’ e ‘Kukulakuku’. Due creazioni che sono caratterizzate, sul quadrante, da dei mascheroni tribali africani ispirate al Marocco e alla Tunisia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Barbara ed Elga

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena al Trono Over

Edoardo vuole vendicare Ernesto

Una Grande Famiglia 2 anticipazioni: è guerra fra Edoardo, Raoul e Chiara