in

Mika è il nuovo giudice di X Factor

Era nell’aria da tempo che ci sarebbe stato un profondo cambiamento nel cast del talent show di Sky, se Morgan e Arisa avevano dichiarato l’intenzione di non tornare ed Elio non sembra intenzionato a tornare, se fino ad oggi l’unica certezza era Simona Ventura adesso cominceranno ad aumentare, infatti secondo DavideMaggio.it il secondo giudice della prossima edizione di X Factor sarà niente popò di meno che Mika.

xfactor

Un colpaccio per Sky che sicuramente arricchisce il valore di X Factor, visto anche l’approdo del suo protagonista internazionale The Voice, infatti l’arrivo di Mika come giudice ricorda in un certo senso ciò che fece la Fox negli Stati Uniti ingaggiando per 100 milioni di dollari la popstar Britney Spears per rispondere al successo di The Voice of USA, tanto da essere diventato il programma di punta della NBC.

Ora dopo aver incassato l’arrivo del cantante libanese (naturalizzato inglese), viene da chiedere quali saranno i prossimi due nomi che siederanno in giuria con Simona Ventura, già lo scorso anno Mika fu ospite ad X Factor durante la semifinale tanto da aver interagito con i concorrenti.

Adesso ci si vien da chiedere se il cantante sarà in grado oltre ad essere accettato ed apprezzato dai telespettatori italiani riesca ad arginare il problema della lingua, cosa non da poco se vuole arrivare al pubblico.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Pane cotto con uova, parmigiano e scamorza: ricetta e foto

man-of-steel-trailer

Superman l’Uomo d’Acciaio o il Nuovo Lazzaro, ecco il Trailer