in

Mika età, altezza, peso, fidanzato, canzoni: le curiosità sul super-ospite di Sanremo 2017 (FOTO)

Mika età, altezza, peso, fidanzato, canzoni: le curiosità

Mika è uno dei musicisti stranieri più amati in Italia. Fin dai suoi esordi discografici, nel 2005, le sue canzoni sono sempre state molto apprezzate nel Bel Paese. Ma a consacrarlo in Italia ci ha pensato X Factor con Mika versione giudice. E adesso, dopo l’esperienza in Rai con Stasera Casa Mika, l’artista libanese torna in TV nel nostro Paese grazie all’invito di Carlo Conti e Maria De Filippi per Sanremo 2017. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Mika con età, altezza, peso, vita privata e canzoni.

—> TUTTO SUL SANREMO 2017 

Mika età: quanti anni ha?

Mika quanti anni ha? Anzitutto, prima di prendere in esame l’età di Mika, evidenziamo come il suo sia un nome d’arte poiché il vero nome Michael Holbrook Penniman Jr. SI tratta di un cantautore libanese sì, ma naturalizzato britannico. Quanti anni ha? Mika è nato a Beirut, in Libano, il 18 agosto 1983. Al momento, dunque, l’età di Mika è di 33 anni. Il suo segno zodiacale? Leone. Mika ha anche quattro fratelli: Yasmine, Paloma, Zuleika e Fortuné.

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

Mika altezza e peso: le misure della popstar libanese

Mika altezza e peso, cosa sappiamo sulla popstar libanese naturalizzata britannica e amata dal pubblico italiano? Mika è uno ‘stangone’ essendo alto ben 191 centimetri. Il suo peso corporeo, invece, è pari a circa 72 chilogrammi, sintomo di un fisico in perfetta forma e asciutto.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Mika fidanzato: tutto sulla sua vita privata

Mika è fidanzato? Il cantante libanese non ha mai nascosto la sua omosessualità e da oltre otto anni condivide il suo amore con Andreas. Le ultime notizie su Mika e il suo amore risalgono allo scorso novembre 2016. I due adesso convivono a Londra e proprio Mika, al settimanale TuStyle, ha raccontato alcuni particolari di questa convivenza. “È una casa piena di libri. C’è molta arte, ci sono i miei due cani, il giardiniere, una persona che cura la casa, il cuoco perché mangiare è bellissimo! E c’è il mio compagno che si ritrova sempre circondato da estranei. Lui ci perde la testa.”

Mika e il legame con sua madre

Mika canzoni: i suoi lavori discografici

Mika canzoni, quali sono i suoi lavori discografici che hanno stregato i fan italiani?

Ecco gli album in studio:

  • 2007 – Life in Cartoon Motion (Island Records, Universal Music Italy)
  • 2009 – The Boy Who Knew Too Much (Island Records, Universal Music Italy)
  • 2012 – The Origin of Love (Island Records, Universal Music Italy)
  • 2015 – No Place in Heaven (Virgin Records, Universal Music Italy)

Social media marketing, la startup italiana AdEspresso acquistata da Hootsuite

Clementino Ragazzi Fuori Testo Sanremo 2017: il nuovo inedito del rapper napoletano